Pagina 1 di 1

Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 27 feb 2010, 21:26
di Aragorn
Si tratta di Milan7 e Pareggio di bilancio con presidente bmb, per nn aver consegnato la formazione per 6 volte

Lasciatemi dire che è veramente desolante, quando un presidente decide di farsi anche un secondo team e viene escluso per non curanza.... bah... si nota sempre un certo rispetto per il lavoro di altri. Scusatemi se sono stato duro ma sapete che è una delle poche cose che mi fa incaz*are, lo staff lavora, perde tempo durante la settimana per dare la possibilità a tutti di giocare e la gente se ne frega dimostrando così il poco rispetto per il lavoro altrui. Non è questione di fantacalcio ma di saper stare al mondo.

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 27 feb 2010, 21:37
di `knives`
vergogna.

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 28 feb 2010, 11:23
di nemesys_72
premetto che spero non gli sia capitato nulla di grave sul piano della salute, viene prima di tutto ed è l'unica scusante che accetto..
detto questo, considerando che diamo la possibilità di mandar la formazione tramite sito, via mail, tramite pm, tramite sms confermo e ribadisco quanto detto da sergio, "non è questione di fantacalcio ma di saper stare al mondo"..
gente così a me fa schifo..

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 28 feb 2010, 12:58
di marcosniper
Da non organizzatore posso dire che ho sempre pensato che la miglior cosa fosse fare la lega con solo gli utenti stabilizzati di amdplanet.. Poi si aggiungono quelli che in questi anni si sono dimostrati validi partecipanti.. e ce ne sono. Amdplanet è una grande famiglia, il forum vive per questo.. però ciò non significa che chi organizza e dirige il tutto debba essere preso per il c**o da personaggi che non sanno il significato della parola rispetto..
La voglia, l'entusiasmo di organizzare fino a 3 campionati l'anno non sono mai stati completamente ripagati.. Certi comportamenti ti fanno venir vogli di mandare tutto all'aria...

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 01 mar 2010, 12:51
di Ale
Giacomino e' una persona seria, sono sicuro che ci sia un motivo validissimo. appena lo vedo su msn ci parlerò.

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 01 mar 2010, 14:52
di `knives`
Ale ha scritto:Giacomino e' una persona seria, sono sicuro che ci sia un motivo validissimo. appena lo vedo su msn ci parlerò.


se è realmente la persona seria che dici, gli auguro che il motivo non sia troppo "valido".

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 06 mar 2010, 18:52
di bmb
Qua c'è parecchia gente che parla a vanvera, soprattutto chi non fa parte dello staff e che si permette di mettere in dubbio il comportamento delle persone. Penso che se io avessi qualcosa da dire lo direi in privato a chi comanda e che, se qualcuno si fosse trovato nella mia situazione, di sicuro non avrei sparato sentenze di qua e di la. In 3 anni avrò mancato di dare la formazione 2 volte. Quest'anno mi è successo 3 o 4 volte di fila, qualcosa che non va c'è. I miei motivi li spiegherò, come detto, in privato. Ma mi rende piuttosto nervoso il fatto che molti hanno messo in dubbio la mia credibilità, oltretutto dopo 3 anni di un comportamento più che buono. Ho preso in affidamento anche una squadra di serie C per far partire anche quel campionato. L'unica cosa ecclatante che mi è capitata è stata un dubbio scambio Lavezzi-Recoba con Devil che, ormai 2 anni fa, alzò molti polveroni e che peraltro non fu nemmeno acconsentito. Ma questa è acqua passata e non c'entra neanche molto col discorso di adesso...

Io non ho dimostrato rispetto? Ho avuto i miei motivi e, se permettete, me li tengo per me. Ma qua dentro c'è chi di rispetto ne ha dimostrato molto meno. Guardare in casa propria, soprattutto quando c'è di mezzo gente che non si conosce, sarebbe molto meglio.

Saluti.

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 06 mar 2010, 19:17
di marcosniper
Io ho parlato in generale, non ho niente contro nessuno. Certo è che se non si mostrano i denti a volte si finisce per passare per fessi.
Prima di me qualcuno aveva già anticipato l'eventualità della buona fede nella mancata consegna, quindi non te la prendere più di tanto. Se ti sei sentito offeso o altro sono il primo a chiederti scusa e con il cuore ti dico che mi dispiace per qualsiasi cosa ti sia successa. Con questo non ritiro quello che ho detto, anzi lo confermo non essendo diretto a te. ok? :)

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 07 mar 2010, 03:06
di nemesys_72
marco, tu sei parte dello staff e non devi nessuna scusa..
l'unica scusante è la salute, ma da come la sto capendo io, non c'entra per nulla quella..

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 07 mar 2010, 11:00
di `knives`
@bmb: ma dato che sono anni che giochi, dovresti sapere come funziona e che non è una novità l'esclusione, e cmq bastava scrivere queste 4 righe che hai scritto ora,solo perchè ti è girato il c*lo e ti sei sentito offeso in pubblico, in privato a qualcuno dello staff nel mentre di queste 3 o 4 settimane in cui non potevi consegnare, e non eravamo qui.

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 07 mar 2010, 14:22
di Aragorn
Ognuno può avere i motivi più disparati per non consegnare la formazione, ci mancherebbe ma c'è un ma.
Il sistema garantisce la possibilità infatti di poter far consegnare la formazione a un amico, personalmente nell'arco di un anno ricevo decine di sms con scritto mi fai la formazione? mi metti la formazione la pass è questa.... Pure io in 4 anni passando per tutte le vicessitudini della vita, da we in giro a lutti non ho mai saltato una consegna. E' questione di rispetto, rispettare non me o chi x me, ma gli altri utenti che giocano regolarmente, nessuno obbliga a giocare nessuno e quando una persona prende un impegno nella vita, che sia un fantacalcio o una consegna lavorativa dovrebbe far di tutto per rispettarla, perchè vuol dire sapere stare al mondo. Lo scorso anno abbiamo avuto un ragazzo che terremotato dall'aquila senza casa, in mezzo a una tenda mi ha chiamato appunto per dirmi sergio ho questo problema nn riesco a mettere la formazione pensaci tu grazie... Questione di saper stare al mondo... se uno che ha appena perso tutto pensa anche agli amici del fantacalcio preoccupandosi del fatto che nn riesce a mettere la formazione....

L'utente è stato squalificato nel caso specifico per non averla consegnata 6 volte, non consecutive ma nell'arco di una stagione. Le regole che ogni utente sottoscrive implicitamente nell'atto dell'iscrizione, parlano chiaro. Poi per i problemi che tutti possiamo avere ricordo che le prime 2 volte che nn si consegna non succede nulla appunto perchè ognuno può avere dei contrattempi.

Poi adesso si potrà dire sono cambiate molte cose, gli utenti sono antipatici, diegofiozzi ha quel ciccione di berti nell'avatar ma sono solo scuse puerili a cui attaccarsi. L'unica regola che è stata cambiata è la riduzione dei giorni di mercato, ma nn l'abbiamo cambiata per cattiveria, ma per necessità, capitava infatti col mercato che chiudeva al giovedì che nemesys arrivasse lungo il venerdì, col file aggiornato e visto che molti postano la formazione il venerdì del lavoro abbiamo preferito accorciare di un giorno il mercato per garantire che il venerdì a pranzo al massimo ci fosse il sito aggiornato. Ecco l'unica regola cambiata durante il campionato e francamente non mi sembra che abbiamo chiesto la luna a nessuno. Certo poi fabio è + fiscale di me nei cambi, ma ha dalla sua le regole, infondo si chiede di perdere 20 secondi in più per controllare che sia tutto giusto prima di inserire i cambi onde evitare che chi ci lavora impazzisca a sistemare la squadra.

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 07 mar 2010, 14:36
di diegofio
non è ciccione ha solo le ossa grosse :asd:

Re: Comunicato ufficiale fantalega: esclusi 2 team

MessaggioInviato: 07 mar 2010, 14:56
di bmb
ma tant'è da quando sono arrivato ad oggi è decisamente un altro mondo, e non proprio migliore.


Questa è la mia frase scritta nell'altro topic, e penso che possa bastare per quanto mi riguarda. Non mi va di parlare di cosa succede nella mia vita.

Sergio, tu hai spostato l'attenzione decisamente da un altra parte. A parte che io qua conosco 3 persone di cui ho solo il contatto msn e, di conseguenza, se ci avessi potuto parlare avrei mandato direttamente la formazione, essendo stato davanti a un computer.

Ma qui il problema è che io sono stato attaccato un po' troppo forte da chi ha scritto in questo topic, ed è questo che non mi va giù...non tanto l'esclusione che, secondo qualcuno, mi avrebbe fatto girare i co****ni. Si continua a parlare di rispetto e credibilità. E io ripeto che di rispetto non ho mancato a nessuno, a differenza di quello che sta facendo qualcun'altro. Comunque, per me la discussione è chiusa. Buon proseguimento.

[edit by Ara] ti ho editato una parola scurrile