Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai
diego ha scritto:no credo sia dovuto al web accelerator, un programmino per gli utenti di libero a 56k che permette di velocizzare la connessione. Questo richiede la specificazione di un proxy per poter funzionare, tutti i programmi a cui serve la rete devono passare per questo proxy.
Cesena'88 ha scritto:raga ma non la aggiornano mai la classifica? nel mio profilo dice che ho fatto 411 punti ma nella classifica nn ci sono!!!
diego ha scritto:ho risolto il problema del web accelerator...
l'ho disinstallato!
no è che è un software molto "delicato", nel senso che si intoppa facilmente già da solo, e poi è anche fatto maluccio quindi addio.
adesso mi sto facenso sta gran proteina... in 7.30 ore sono al 93%...speriamo che ce la faccia ad inviare i dati
ciaobelli
Ghost ha scritto:si ma nn mi piace è 45 min e la temp mi è salita a 55°.....come si fa a portarlo al 20% ho seguito tutti i primi discorsi....
lionner ha scritto:ragazzi siccome nn ho tempo di leggere tutte e 7 le pagine ki mi dice a cosa servono i punti? Io ne ho fatti 142 oggi ora ne farò altri 142 credo x i file li finisco in 6 ore e qualcosa, con il procio a 1200Mhz invece ke a 20000(x risparmiare corrente e avere tem + basse)
ciaooooooooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite