.....comunque ti annuncio che vedendo i tuoi grafici hai le temp. molto piu' basse delle mie...ma molto di piu' ....
 .....comunque ti annuncio che vedendo i tuoi grafici hai le temp. molto piu' basse delle mie...ma molto di piu' ....

)
 ) 

questo screen e' il solito paragane del sistema op vecchio solo con il WB CPU
 questo screen e' il solito paragane del sistema op vecchio solo con il WB CPU 

ora mi viene da domandare a gala
 ora mi viene da domandare a gala  con un sistema a liquido di questi livelli io so che teoricamente la temp idle deve essere quella ambiente o su di li, in quanto cmq sia sotto quella ambiente è impossibile andarci, a meno che non si usino altre soluzioni, che cmq io e jed non abbiamo.
 con un sistema a liquido di questi livelli io so che teoricamente la temp idle deve essere quella ambiente o su di li, in quanto cmq sia sotto quella ambiente è impossibile andarci, a meno che non si usino altre soluzioni, che cmq io e jed non abbiamo. e di conseguenza difficile sbagliare il full
 e di conseguenza difficile sbagliare il full 

anche io ho messo un termometro vicino al case, avevo preso spunto dal quando mi avevi detto che temp avevi in casa, pero' non ho paragonato come te con la cpu, devo provare
  anche io ho messo un termometro vicino al case, avevo preso spunto dal quando mi avevi detto che temp avevi in casa, pero' non ho paragonato come te con la cpu, devo provare   ..poi una cosa Fabi, ho messo sei riuscito a mettere una ventola sotto la VGA ?? io ho fatto cosi ..
 ..poi una cosa Fabi, ho messo sei riuscito a mettere una ventola sotto la VGA ?? io ho fatto cosi ..

una sulle ram e una sul chipset ...devo dire che ho ottenuto ottimi risultati
 una sulle ram e una sul chipset ...devo dire che ho ottenuto ottimi risultati    

considerando che prima andavo oltre i 95
 considerando che prima andavo oltre i 95 

bella questa
 bella questa

Galai ha scritto:eh come cavo sottilissimo AlexTA ha usato il cavo dell'avvolgimento di un motorino elettrico...
no Fabi credo stia parlando per la sonda sotto la cpuFaBi_To_88 ha scritto:ma parli del supporto alla ventola ?

FaBi_To_88 ha scritto:per il resto ho notato che hai usato anche la ventola di intel ahahahahahahbella questa

poi 13cm sono molto lunghi adesso non so ' per cè lavoro li vuoi usare ma visto che con un seghetto a ferro si tagliano benissimo li puoi dividere in due a 6cm cosi hai 4 tubetti...se ti servono te li spedisco
 poi 13cm sono molto lunghi adesso non so ' per cè lavoro li vuoi usare ma visto che con un seghetto a ferro si tagliano benissimo li puoi dividere in due a 6cm cosi hai 4 tubetti...se ti servono te li spedisco   non voglio soldi !
 non voglio soldi !

ho tutto increcciato tra cavi e tubi
 ho tutto increcciato tra cavi e tubi  sarebbe un suicidio .. non è proprio voglia
 sarebbe un suicidio .. non è proprio voglia  

Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite