Sono in cerca di un BUON dissipatore ad aria per cpu "4200+ AM2" ! Cosa mi consigliate ???

Io ho visto lo " ZALMAN CNPS 9500 AM2 ", che ne pensate ???

Grazie a tutti i MANIACI del freddo per le eventuali risposte !

Fabio
Daltanius ha scritto:Ciuz![]()
Sono in cerca di un BUON dissipatore ad aria per cpu "4200+ AM2" ! Cosa mi consigliate ???![]()
Io ho visto lo " ZALMAN CNPS 9500 AM2 ", che ne pensate ???![]()
Grazie a tutti i MANIACI del freddo per le eventuali risposte !![]()
Fabio
gianlu ha scritto:scusa, nn ti volevo nè offendere nè mettere in imbarazzo![]()
il dissi da te scelto va molto bene, se poi cerchi per il forum troverai molti tread in cui si parla di vari dissipatori. l'acqua a prezzi bassi la trovi nei mercatini.... altrimenti i prezzi salgono inesorabilmente...
Daltanius ha scritto:gianlu ha scritto:scusa, nn ti volevo nè offendere nè mettere in imbarazzo![]()
il dissi da te scelto va molto bene, se poi cerchi per il forum troverai molti tread in cui si parla di vari dissipatori. l'acqua a prezzi bassi la trovi nei mercatini.... altrimenti i prezzi salgono inesorabilmente...
Ma quale imbarazzo ......... figurati !![]()
Chiedevo quale fosse un buon dissi ad aria soltanto per un problema di praticità ! Siccome non farò OC spinto, vorrei evitare di prendere qualcosa che ogni due mesi và spurgato e ripulito !
Aragorn ha scritto:se non cerchi oc è inutile andare sullo zalman
meglio un susurro che costa la metà
Aragorn ha scritto:Daltanius ha scritto:gianlu ha scritto:scusa, nn ti volevo nè offendere nè mettere in imbarazzo![]()
Ma quale imbarazzo ......... figurati !![]()
Chiedevo quale fosse un buon dissi ad aria soltanto per un problema di praticità ! Siccome non farò OC spinto, vorrei evitare di prendere qualcosa che ogni due mesi và spurgato e ripulito !
se non cerchi oc è inutile andare sullo zalman
meglio un susurro che costa la metà
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite