perche ineffetti i filtri un po da tappo lo dovrebbero fare peggiorando l'areazione ...

ciao
biella ha scritto:Ciao ; mi è venuto un dubbio relativo alla ventola frontale che aspira aria fresca da fuori ; tale ventola è da 12x12 , e davanti alla griglia del case non ho messo nessun filtro antipolvere ; dato che a circa 2 cm ho gli hd ( parliamo sempre nella parte bassa anteriore ) nn vorrei che magari sta ventola aspiri aria portandosi appresso anche la polvere imbrattando gli hd ... ; che dite è meglio metterci quei filtri antipolvere oppure meglio lasciar stare ?
perche ineffetti i filtri un po da tappo lo dovrebbero fare peggiorando l'areazione ...![]()
ciao
Galai ha scritto:la polvere dipende molto dall'ambiente in cui si è.. io nn ho filtri sulle ventole in entrata e di polvere nn ne gira molto per il case..diciamo che una pulita la do ogni 6 mesi o ogni volta che per caso devo mettere amno all'HW
Galai ha scritto:meglio la rete..
biella ha scritto:Ho preso questo filtro in alluminio ; i fori sono abbastanza piccoli , pero' forse entra ugualmente la polvere... forse è meglio ad esempio metterci una rete tipo quelle delle zanzariere...
http://img251.imageshack.us/my.php?image=fotoep5.jpg
ps : possibbile che il rumore sia aumentato a causa del filtro ?
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite