Scommesse sui giochi virtuali (E-Sport)

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Scommesse sui giochi virtuali (E-Sport)

Messaggiodi Volante il 02 giu 2020, 13:30

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuel, faccio streaming su twitch e anche YouTube, da un po' di tempo gioco Counter-Strike a livello semi-professionale, vincendo alcuni tornei, un sito di scommesse del quale ovviamente non posso fare nome, mi ha contattato e mi ha detto che volevano essere miei sponsor, e volevano che collaborassi con loro facendo streaming per i loro social network, in teoria hanno detto che mi avrebbe aiutato nella diffusione dei miei contenuti e anche che sarei stato pagato per questo. Sembra tutto fantastico, ma la mia domanda è: se per qualche motivo mi chiedessero di perdere una partita o qualcosa del genere? immagino che sarebbe illegale... giusto? Il mio timore è che dopo aver accettato un contratto, che chissà cosa scriveranno e nasconderanno, non mi sarà permesso di vincere o giocare in piena libertà.

Che cosa ne pensate che potrebbe succedere? mi consiglia di accettare un contratto con un sito di scommesse, ho letto che è un sito di scommesse molto affidabile, ma non so se hanno alcune cose da nascondere e poi potrebbe danneggiare la mia persona, il mio marchio personale, e soprattutto la mia passione, che sono le trasmissioni in diretta.

La somma di denaro che mi hanno offerto è molto incoraggiante e immagino che la ripagheranno visto che normalmente su questi siti di scommesse girano un sacco di soldi, ma come ho detto non so se accettarlo potrebbe essere pericoloso per me e la mia immagine, cosa ne pensate?

Forse sono tutte fisse ma...
Volante
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mag 2020, 20:40

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron