Serie A 08-09

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi diegofio il 06 ott 2008, 14:06

partita pessima, abbiamo perso 5 punti con forse le due peggiori squadre del campionato.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi max10891 il 06 ott 2008, 18:28

babba bia che schifo.... :(
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi diegofio il 06 ott 2008, 21:54

ok mi consolo con poco
ImmagineImmagine
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi Aragorn il 12 ott 2008, 20:23

altra partitona di Gourcuff in nazionale ieri sera... migliore in campo con la francia


io ripeto il pronostico pallone d'oro entro 5 anni


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi MauriAxel il 19 ott 2008, 13:54

Mio dio che schifezza ieri contro il napoli :(
Credo proprio che ci sia bisogno di un cambiamento ranieri non può continuare così, cambi insensati e fatti sempre in ritardo non riesco a spiegarmi come un allenatore possa commettere questi sbagli. Ok avevamo un bel numero di giocatori fuori ma la partita di ieri sera andava e si poteva vincere benissimo!
Ci voleva tanto all'intervallo tirar fuori molinaro per de ceglie e salihamidzic per giovinco?
Molinaro faceva una fatica pazzesca a tenere maggio e per di più era già ammonito quindi ad alto rischio di espulsione, salihamidzic invece era un fantasma sia in copertura che in fase propositiva, poulsen come un idiota ha fatto 3 falli in 5 minuti e si è preso a metà primo tempo un bel giallo, nedved ormai ha già dato corre corre ma non conclude nulla, grygera anche lui inesistente in fase propositiva ma almeno in copertura qual cosa ha fatto, dell'errore di knezevic non ne parlo nemmeno mi sembra il male minore, anche alex bò mi delude si vede che è scazzato però da vero capitano dovrebbe essere il primo a suonare la carica e invece, manninger qualche rischio ce l'ha fatto correre.
Salvo solo chiellini che in qualche modo cerca di tener su la baracca, marchisio che ha giocato una buona partita sia in interdizione che in proposizione e soprattutto amauri gli sono arrivate 2 palle decenti: un gol e un colpo di testa poco a lato in attacco si sbatte in un modo assurdo ma purtroppo è solo.
Secondo me uno dei problemi maggiori è il gioco sulle fasce che è completamente inesistente; con giocatori come amauri iaquinta e trezeguet mi importa ben poco di saper creare un bel fraseggio e fare calcio champagne, a me interessa solo vedere sovrapposizioni e cross decenti fatti dal fondo, io sono dell'idea che se ben rifornito amauri trezeguet e iaquinta non abbiano problemi problemi a farne 2 a partita
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi nemesys_72 il 19 ott 2008, 14:22

MauriAxel ha scritto:mi importa ben poco di saper creare un bel fraseggio e fare calcio champagne, a me interessa solo vedere sovrapposizioni e cross decenti fatti dal fondo


avessi un gioco champagne mi consolerei con quello, ma faccia abbastanza pena invece..
per il resto d'accordissimo in tutto e per tutto..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi diegofio il 19 ott 2008, 14:34

attenzione il napoli non è una squadretta che puoi dire andiamo là e vinciamo tranquillamente inquadrate la sconfitta anche rispetto a chi avevate davanti.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi MauriAxel il 19 ott 2008, 14:44

Bè io ieri non ho visto sta gran partita del napoli i loro due gol sono arrivati su errori stupidi nostri e per il resto non è che abbiano dominato per meriti propri ma siamo stati noi a stendergli un bel tappeto rosso
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi nemesys_72 il 19 ott 2008, 23:32

diego, napoli a parte, non abbiamo proprio un gioco..
cioè lameno i cross facessero, uno di quelli davanti la butterebbe sicuramente dentro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi diegofio il 20 ott 2008, 13:29

se ti può consolare finora nessuna delle grandi che ho visto per me ha un proprio gioco nemmeno l'inter di ieri sera che ha vinto solo grazie a due macrosocopici errori della roma.
comunque adesso ho letto che finalmente rischia il posto anche blanc, è ora che anche altri paghino quando le cose vanno male, non solo gli allenatori.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi MauriAxel il 20 ott 2008, 18:03

Sì ieri la roma ha giocato veramente male, e l'inter è stata brava ad approfittare dei due errori e ha avuto anche la fortuna di pescare due grandi giocate, ma di gioco anche io non ne ho visto
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi MauriAxel il 26 ott 2008, 21:17

Un altra vittoria troppo sofferta ma considerando il numero di infortuni credo che più di così non si possa fare. Peccato che la l'infermeria non si svuoti, dopo ieri sera si aggiungono grygera salihamidzic e de ceglie, credo che sia stato commesso un grave errore nella preparazione altrimenti non riesco a spiegarmi tutti questi problemi muscolari.
Grande genoa che ferma l'inter troppo ibra dipendente, il milan ha rishciato per bene, la roma ormai va a picco e il napoli porta a casa un ottima vittoria esterna
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi diegofio il 26 ott 2008, 22:18

che bel campionato! :)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi riccardo il 26 ott 2008, 22:21

diegofio ha scritto:che bel campionato! :)

si proprio bello e divertente
La tua forza è la nostra fede....ULTRAS MANTOVAImmagine
Avatar utente
riccardo
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18 ago 2008, 22:39
Località: Mantova

Re: Serie A 08-09

Messaggiodi nemesys_72 il 27 ott 2008, 00:23

beh, iniziare la preparazione e dopo una settimana partire con le partite in giro per l'europa non è una gran scelta intelligente, anzi..
purtroppo conta di più tirar su grana da quelle partite che fare una preparazione decente..
speriamo ne tengano conto il prossimo anno..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 
PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite