Motomondiale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi Aragorn il 30 nov 2007, 17:41

guarda dicono tanto di biaggi ma come rossi nn si è mai lamentato, anche la michelin ha detto meglio biaggi di rossi, almeno max veniva rompeva il ***** nel motorome e poi finiva li... vale invece usa i giornalisti che tanto pendono dalle sua labbra, come se avesse qualcosa di intelligente da dire... daltronde da uno che alla festa del suo compleanno muore quello che definisce un suo carissimo amico e nn annulla la festa e continua a stare sul palco nn mi aspetto nulla...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi diegofio il 30 nov 2007, 19:31

chiunque si lamenta quando non arrivano le vittorie, credo sia umano. soprattutto se quello che accade non è tutta colpa tua. anche io mi lamentavo con i professori quando prendevo brutti voti a scuola :asd:
in più valentino a livello personale non credo stia passando uno dei migliori periodi della sua vita...ciò non significa che sia giusto lamentarsi, non voglio giustificarlo.

poi sul fatto mediatico sono d'accordo con te sergio.
a me biaggi non piace caratterialmente, oerò sarebbe stupido non ammettere che è stato uno dei migliori italiani degli ultimi 15 anni. il giudizio sulla persona non deve influenzare il giudizio sul professionista e viceversa. valentino quest'anno ha fatto una scelta radicale, credo lui sia il primo a sapere che è stato un azzardo, come ai tempi in cui scese dalla honda.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi Aragorn il 30 nov 2007, 20:20

diego ha scritto:in più valentino a livello personale non credo stia passando uno dei migliori periodi della sua vita



anche lì diego se l'è cercata e sicuramente nn mi fa tenerezza ma pena e schifo visto che nn evado 1 euro di tasse nella mia attività

in un paese normale sarebbe a marcire in carcere


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi diegofio il 30 nov 2007, 20:24

sicuro sono d'accordo con te :)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi MauriAxel il 30 nov 2007, 23:27

diego ha scritto:chiunque si lamenta quando non arrivano le vittorie, credo sia umano. soprattutto se quello che accade non è tutta colpa tua. anche io mi lamentavo con i professori quando prendevo brutti voti a scuola :asd:
in più valentino a livello personale non credo stia passando uno dei migliori periodi della sua vita...ciò non significa che sia giusto lamentarsi, non voglio giustificarlo.


sonto tutte cose che si è cercato...se avesse regolarmente pagato le tasse nessuno lo avrebbe indagato
se non avesse fatto lo sbruffone per anni, quando lui disponeva dei migliori mezzi e sbeffeggiava chiunque, forse i veri motociclisti ora non proverebbero tutto questo odio nei suoi confronti

io critico valentino perchè non mi piace per nulla come uomo e come pilota, sono del parere che è un campione costruito dagli una moto normale con gomme normali e forse può essere un pelino sopra la media.
facile etichettarlo come il più grande motociclista di tutti i tempi capace di disintegrare mentalmente ogni avversario quando hai dalla tua una gomma che ti permette il best lap dopo 43 minuti di gara e una moto superiore alle altre del lotto sotto qualsiasi aspetto.
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Precedente

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite