Milan? di chi le colpe ancelotti, squadra o società o ....?

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Milan di chi le colpe?

ancelotti
5
56%
squadra
0
Nessun voto
società
4
44%
calciopoli
0
Nessun voto
 
Voti totali : 9

Messaggiodi yuzzu il 04 apr 2007, 20:57

Aragorn ha scritto:ce l'hai il bomber io sono convinto che gila in una squdra che gioca un filino decentemente fa 30 gol a stagione e ne fa fare 20 a kakà

ma così diventa impossibile anche x l'attaccante + forte al mondo segnare


mah guarda...secondo me gilardino è ancora un po acerbo...nn dico che sia una pippa,però poteva dare di +...bisogna farlo crescere ancora un po e allora si che t do ragione..però t do ragione sul fatto che cn qst squadra è un po difficile far vedere chi sei ed esprimersi al meglio... :)
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

 

Messaggiodi MauriAxel il 04 apr 2007, 22:49

bè gila sia ieri sia con il celtic all'andata mi sembra molto lontano dal gilardino che sviolinava con la maglia giallo blu.
sicuramente la prima cosa da fare è tagliare ancelotti e rinnovare il reparto difensivo, l'acquisto di ronaldinho non mi sembra una buon affare, piuttosto risparmierei un pò di soldi per puntarli su un rinnovo della difesa e anche perchè io ronaldinho nel campionato italiano non ce lo vedo molto bene
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi diegofio il 04 apr 2007, 23:32

ancelotti sbaglia a non dare fiducia a giocatori che la meriterebbero; alcuni giocatori non stanno rendendo: gilardino non è stato quel che si sperava, seedorf è morto cafu è finito serginho vecchio favalli pure, il mondiale poi ha messo fuori uso pirlo (e se non va pirlo non va il milan); infine la società ha fatto degli errori sul mercato, oliveira è stato pagato troppo senza sapere il suo reale valore, grimi chi sarà mai, nessun intervento in difesa tranne bonera che se lo avevano preso per giocare a destra hanno sbagliato pure con lui.
insomma secondo me è un concorso di colpa. ovvio che la soluzione ai mali del milan non è ronaldinho comprare un giocatore nel massimo della maturità e al massimo del prezzo non è cosa buona bisogna tornare a credere nei giovani come con kakà, e dargli spazio e fiducia
da quanto un primavera del milan non arriva titolare in prima squadra? da albertini?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Aragorn il 05 apr 2007, 00:06

diego in teoria in prima squadra hai oddo e brocchi come primavera a guardare il pelo nell'uovo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi diegofio il 05 apr 2007, 00:31

si ma sai com'è uno lo hai pagato fior di soldi per riaverlo a 30 anni l'altro lo mandi via per poi scoprire che era bravo e infine lo riprendi come dicevi giustamente te. a prova del fatto che la gestione nell'ultimo periodo non è stata felice secondo me
notte! :D
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Aragorn il 05 apr 2007, 00:35

ps allora ti ricordo che del vivaio c'è boriello :lollo: (ps rido x nn piangere)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi yuzzu il 05 apr 2007, 01:02

sto milan nn gira!!!è inutile girarci intorno...nn gira cm gli anni passati..fa fatica asegnare e ha dei buchi clamorosi in difesa...bisogna operare sul mercato cm dice alessio secco della juve:pochi acquisti ma mirati! :P
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi Yoann il 05 apr 2007, 09:57

bah..io sul fatto di gila non ne sono sicurissimo..perchè sul goal che si è mangiato avrà avuto fortuna il portiere..ma lui colpisce la palla di testa tanto per colpirla..un bomber l'avrebbe piazzata tutta angolata dove neanche un miracolo avrebbe potuto parlarlo..io dico che il nostro "russo" lo metteva come segnare a porta vuota..infatti gila neanche a porta vuota segna(vedi roma)..
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Messaggiodi yuzzu il 05 apr 2007, 10:32

Yoann ha scritto:bah..io sul fatto di gila non ne sono sicurissimo..perchè sul goal che si è mangiato avrà avuto fortuna il portiere..ma lui colpisce la palla di testa tanto per colpirla..un bomber l'avrebbe piazzata tutta angolata dove neanche un miracolo avrebbe potuto parlarlo..io dico che il nostro "russo" lo metteva come segnare a porta vuota..infatti gila neanche a porta vuota segna(vedi roma)..


giusto yoann..io sn sempre dell'idea che gilardino debba ancora crescere...e qst nn vuol dire che è scarso o altro...secondo me tra qualche anno diventa l'attaccante perno del milan e della nazionale,ma nn in qst momento....spero x il milan che gia dall'anno prox si svegli un po il gila...se no la vedo dura,a meno che la società compri un attaccante forte e gia affermato(io vedrei bene drogba al milan)
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi Aragorn il 05 apr 2007, 10:33

yoann quella palla la angoli se vieni in diagonale così quel che chiedo a una punta è di prendere la porta e 99 su 100 in quel modo è gol


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Yoann il 05 apr 2007, 12:50

boh..non sò..io comunque credo in gila..ora in ogni caso spero solo che come dicono i giornali Berlusconi sia veramente arrabbiato..e che combini qualcosa di buono!
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

 
Precedente

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite