che schifezza: riconfermato mosley..

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

che schifezza: riconfermato mosley..

Messaggiodi nemesys_72 il 03 giu 2008, 21:30

L'assemblea generale straordinaria della Federazione internazionale dell'automobile (Fia) ha confermato la fiducia al presidente Max Mosley, fino alla fine del 2009.

Lo ha reso noto Robert Darbelnet, capo del Automobile Association d'America (AAA), che ha parlato di 103 voti a favore, 55 contrari e 7 astenuti. Sono stati inoltre invalidati 4 voti.

Un voto sulla fiducia che permette al presidente di rimanere in carica, nonostante lo scandalo sessuale che lo ha visto coinvonlto nell'ormai celebre orgia nazista. Da quel momento, Mosley ha dovuto fare i conti con le pressanti richieste di dimissioni avanzate soprattutto da alcuni protagonisti del Mondiale di Formula 1. Inoltre la sua è stata pubblicamente stigmatizzata da alcune case automobilistiche (Honda, Bmw, Mercedes e Toyota). Infine, negli ultimi giorni, anche Bernie Ecclestone, patron del Mondiale, aveva dichiarato che Mosley avrebbe dovuto farsi da parte, ma a quanto pare la FIA la pensa diversamente.

Mosley, 68 anni, guida l'organizzazione dal 1993 e a questo punto dovrebbe portare a termine il mandato che scade nel 2009.

sportmediaset.it
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: che schifezza: riconfermato mosley..

Messaggiodi Aragorn il 03 giu 2008, 21:32

ehm... ma infondo che ha fatto di male? solo x' ha gusti sessuali particolari andava messo in croce... bah... io nn lo capisco... uno va giudicato per quel che fa non x quel che fa dentro casa sua a letto...

noi abbiamo avuto un governo sostenuto da trans con ministri di dubbi gusti sessuali e portavoci che andavano a trans eppure era tutto normale...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: che schifezza: riconfermato mosley..

Messaggiodi nemesys_72 il 03 giu 2008, 21:35

beh, forse era normale per te, perchè per me non lo era assolutamente..
gente così mi fa schifo e non vorrei fosse dov'è..
non che ecclestone sia meglio comunque..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: che schifezza: riconfermato mosley..

Messaggiodi Aragorn il 03 giu 2008, 21:37

nn è normale ma va giudicato nn per le sue pratiche sessuali...infondo mica ha stuprato o ammazzato nessuno...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: che schifezza: riconfermato mosley..

Messaggiodi Ciry il 08 giu 2008, 00:56

:quoto Sergio, ognuno fuori dal lavoro x me può fare ciò che vuole, quello che mi ha dato fastidio è che fino al giorno prima della votazione sembrava si cercasse di fare terra bruciata intorno a Mosley con le varie diffide a presentarsi, come a Monaco 08, e poi alla votazione lo riconfermano con i 2/3 dei voti, io considero questa un bello schifo di mancanza di coerenza :?
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite