Malformazione cardiaca per Thuram

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Malformazione cardiaca per Thuram

Messaggiodi nemesys_72 il 28 giu 2008, 13:18

Parigi, 27 giu. (Adnkronos) - Salta il passaggio di Lilian Thuram al Paris St Germain. Secondo quanto dichiarato dallo stesso difensore francese, l'accordo non si e' concretizzato per una "malformazione cardiaca" che gli e' stata riscontrata in occasione delle visite mediche. "Ho indetto questa conferenza stampa purtroppo non e' per annunciare il mio passaggio al Paris St Germain -ha detto Thuram-, ma per dire che i medici mi hanno riscontrato una malformazione cardiaca. Sembra che si tratti della stessa malformazione di cui soffriva mio fratello due anni fa e che gli e' costata la vita su un campo di basket". Thuram, 36 anni, attendera' l'esito completo degli esami che arrivera' entro un mese per decidere se proseguire la carriera.
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Malformazione cardiaca per Thuram

Messaggiodi tonertemplum il 28 giu 2008, 16:30

e se ne accorgono solo dopo...... non so quanti anni di carriera??
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite