Gallinari, ora è vera Nba C'è la firma coi Knicks

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Gallinari, ora è vera Nba C'è la firma coi Knicks

Messaggiodi Aragorn il 09 lug 2008, 12:02

La 19enne ala italiana, scelta con il numero 6 da New York al draft, ha siglato il suo primo contratto nella lega professionistica americana. La durata e i dettagli economici dell'accordo non sono stati rivelati, ma da rookie dovrebbe iniziare con uno stipendio da 2,6 milioni di dollari l'anno

NEW YORK, 9 luglio 2008 - Da oggi l'avventura di Danilo Gallinari nella Nba assume tutti i caratteri dell'ufficialità: la 19enne ala italiana, scelta da New York con la chiamata numero 6 all'ultimo draft, ha firmato il contratto con i New York Knicks. La squadra allenata da Mike D'Antoni dovrebbe quindi avere a disposizione l'ex stella dell'Armani Jeans (17,5 punti e 5,7 rimbalzi nell'ultimo campionato) nella Summer League di Las Vegas.
DA ROOKIE - Gallinari, che era stato accolto da una bordata di fischi di disapprovazione dai tifosi dei Knicks al momento della scelta, cercherà da subito di far cambiare idea ai newyorchesi. I dettagli economici e la durata del contratto non sono stati rivelati, ma come rookie Danilo dovrebbe percepire 2,6 milioni di dollari l'anno per i primi tre anni.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Gallinari, ora è vera Nba C'è la firma coi Knicks

Messaggiodi Ciry il 09 lug 2008, 19:12

Sincreamente mi aspettavo sta news qualche giorno fa, infatti mi sembrava strano non se ne fosse parlato dei draft :D
(e non poteo farla io xchè ho poco tempo x ricercare news, appena il tempo di leggerle)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite