UEFA: D'AGOSTINO CONFESSA "L'HO PRESA CON LA MANO"

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

UEFA: D'AGOSTINO CONFESSA "L'HO PRESA CON LA MANO"

Messaggiodi Aragorn il 20 mar 2009, 12:17

(AGI/ITALPRESS) - S.Pietroburgo, 19 mar. - L'Udinese conquista una storica qualificazione ai quarti di finale di Coppa Uefa uscendo sconfitta dallo stadio dello Zenit per 1-0, un risultato che non permette ai russi di rimontare lo 0-2 del 'Friuli'. Un risultato che poteva essere diverso se l'arbitro inglese Atkinson al quarto d'ora del primo tempo, sullo 0-0 avesse visto il fallo di mano di D'Agostino sulla linea di porta, quando ha parato con un braccio il colpo di testa di Denisov. "E' stata una frazione di secondo, non pensavo a niente, pensavo solo che se non la prendevo di mano sarebbe entrata. Ero l'unico sulla traiettoria della palla e Handanovic era battuto. L'arbitro non l'ha visto e alla fine e' stata solo una grande parata da parte mia". Gaetano D'Agostino racconta cosi', al telefono, in diretta a Sky Sport24, la sua 'parata' che e' servita all'Udinese per passare il turno eliminando i detentori della Coppa Uefa. D'Agostino, poi, alla domanda se ha pensato, dopo, di confessarlo all'arbitro, ha aggiunto sorridendo: "Se qualcuno ha il coraggio di dire all'arbitro di aver fermato la palla con la mano, concedendo agli avversari il rigore, il possibile gol e il passaggio del turno, lo fanno santo. Ma poi non so se esce vivo dallo spogliatoio: i miei compagni mi avrebbero ammazzato".


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: UEFA: D'AGOSTINO CONFESSA "L'HO PRESA CON LA MANO"

Messaggiodi mlüff© il 20 mar 2009, 12:38

e che c'è di male?
gli amici di Sergiopoli segnano, stoppano, picchiano e fanno assist di mano.... quella di parare non l'abbiamo ancora vista quest'anno, ma sono ottimista!
Intanto ho rinunciato al pacchetto calcio di scai, tanto con sport vedo comunque tutti gli sport praticati dai cugini che non avrei mai voluto..... volley, pugilato wrestling, kung fu, lotta, pallamano, tuffi.......
che bello! risparmio pure :asd:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite