Formula 1 2009..

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi pamparulez il 26 set 2009, 09:42

nemesys_72 ha scritto:è stato solo il modo per far fuori briatore, che con la fota stava cercando di portar via soldi alla società di ecclestone e alla fia..

Concordo pienamente. E' stata l'ennesima sceneggiata di una formula1 sempre più noiosa e lontana da ciò che era nei suoi anni migliori.
Io guardo i gp perche sono cresciuto guardandoli, ma è noiosissima una gara di formula1, rarissimi i sorpassi (a tal punto che se in una gara si superano un paio di volte quasi mi esalto manco fosse successo chissa cosa), la tecnologia che prima era la punta di diamante della formula 1 adesso viene tutta utilizzata in maniera ridicola... eppure basterebbe poco per tornare a qualcosa di decente...giusto qualche idea:
1) basta rifornimenti in gara, al limite solo cambio gomme (meglio ancora fare come in motogp)
2) creare un regolamente in cui sia favorita l'aerodinamica, e di conseguenza i sorpassi. Ad oggi chi sta dietro è penalizzato. Assurdo.
3) il pilota deve potere essere incisivo sulla macchina.
Campione di Lega Turion
Immagine
Avatar utente
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 18 ott 2005, 16:12
Località: Firenze

 

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi nemesys_72 il 26 set 2009, 10:18

concordo su sutte le tue riflessioni, in tutta la mia vita non sono mai riuscito a dormire di pomeriggio, solo la f1 di questi ultimi anni riesce a farmi addormentare, non solo in gara, ma pure in qualifica..
io tornerei di corsa alle vecchie qualifiche, poi 60 giri sono mostruosi, via i rifornimenti, se proprio vogliono tanti giri, facciano 2 gare come in sbk..
poi ci vorrebbe un regolamento chiaro e uguale per tutti, non macchine col kers, macchine senza, diffusori sì, diffusori no, ecchecca**o..
poi, il kers, han speso milioni per crearlo, ora lo tolgono, che str**zata è?? in 2 mesi han ridotto volume e peso del 50%, un altro anno e sarebbe diventato l'invenzione da portare a titolo definitivo sulle auto di serie, con risparmi notevoli su consumi ed emissioni a livello mondiale secondo me..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi diegofio il 26 set 2009, 11:30

purtroppo questo ex sport è in mano a persone la cui passione per l'oggetto auto è stata completamente sopita da quella per l'oggetto moneta.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi max10891 il 27 set 2009, 01:40

dovrei quotare questi ultimi 4 post...

Perfettamente d'accordo con voi!
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi Gianfranco il 29 set 2009, 00:58

Anche io d'accordo, regolamenti chiari, spazio allo spettacolo, e perchè no anche 4 macchine dello stesso team, io sinceramente questi ultimi hanni in molte gare ho dormito meno rispetto a quelli di schumacher, però questo mondiale è davvero assurdo, la macchina che la gara prima arriva prima, la gara successiva fatica a restare 8va? C'è qualcosa che non va, negli uomini, e sopratutto nelle regole dettate da questi, vediamo come si cambieranno dopo tutte queste polemiche, e questo schifo....ps, mi mancano quei piloti japponesi che arrivavano sempre ultimi su minardi e simili, perchè ora arrivano sempre gli italiani ultimi, azz stiamo diventando lo zimbello di tutti.....
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi Cesena'88 il 29 set 2009, 11:59

una gara piatta come quella di domenica non la vedevo da un pezzo... lo spettacolo ormai non esiste più, gli unici colpi di scena sono le disattenzioni dei piloti che oltrepassano la linea dei box e si beccano una penalità...
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi mlüff© il 29 set 2009, 12:03

Per tornare a divertirsi serve Mazzacane!!!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: Formula 1 2009..

Messaggiodi Gianfranco il 29 set 2009, 14:18

ehehehe, o anche qualche pilota nipponico
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 
Precedente

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite