Cesana, la nona di Armin

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Cesana, la nona di Armin

Messaggiodi Ale il 30 gen 2010, 12:37

Cesana, la nona di Armin
Sua la Coppa del Mondo

Zoeggeler ha conquistato per la nona volta il trofeo precedendo i tedeschi Loch e Ludwig


CESANA (Torino), 30 gennaio 2010 - Straordinario Armin Zoeggeler. A Cesana, dove ha sempre vinto, l'altoatesino ha conquistato la nona Coppa del Mondo: 1'43"115 il suo tempo, con 0"139 di vantaggio sul tedesco Felix Loch, che ha preceduto un altro tedesco, Johannes Ludwig. Quello dell'azzurro è il 49° successo in Coppa.



coppa in cassaforte — Già al termine della prima manche l'altoatesino aveva messo la Coppa in cassaforte chiudendo al comando con 15 e 17 centesimi di vantaggio sui due tedeschi. Il russo Albert Demtschenko, l'unico che aveva la possibilità di insidiare Zoeggeler nella classifica generale (81 i punti che separavano i due) aveva chiuso undicesimo con oltre 4 decimi di vantaggio. Alla vigilia della gara al campione di Foiana sarebbe bastato anche chiudere in 21ª posizione per difendere il vantaggio in classifica su Demtschenko, che invece è finito soltanto 31°.
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:59

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite