l'obiettività della gazzetta..

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi nemesys_72 il 21 feb 2010, 02:20

su una palla a centrocampo Cordoba entra come un treno su Pozzi, che peraltro ci aggiunge un "carpiato".


guardate l'azione e poi commentate..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi diegofio il 21 feb 2010, 13:31

ieri l'inter ha dimostrato di essere una grandissima squadra
detto questo hanno poco da lamentarsi l'arbitro ha deciso nel modo giusto, anzi manca pure il rosso di milito
dovrebbero incazzarsi con cordoba
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi Aragorn il 21 feb 2010, 13:56

adesso nn ricordo chi dell'inter entra a piede a martello su un giocatore della fiore e viene ammunito, stessa più o meno immagine di klose di mercoledì dove i giornalisti italiani mi hanno fatto una testa tanto che doveva essere espulso.... w l'obiettività e l'onestà intellettuale dei giornalisti.

cmq secondo me pazzini era da rosso diretto x il fallo su lucio....


Infine vorrei dire una cosa, mourinho ha un pò rotto i ********, in panchina fa il circo.... vorrei che la federcalcio lo richiamasse ufficialmente, va bene 1 2 3 volte ma quando diventa la regola è una cosa eccessiva....

Dulcis in fundo fabio ma che pretendi la gazzetta è controllata da RCS, dove il vicepresidente dell'inter Buora è uno degli azionisti più forti.... è diventato un giornale di partito....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi Gianfranco il 22 feb 2010, 23:13

Dai raga il calcio è bello anche per questo, sfottò, reazioni allucinanti, senza mourigno il calcio italiano perderebbe tanto, forse di più di quello che a perso da quando Mancini, Capello, Ancellotti, Trapattoni non ci sono più, il calcio italiano è fatto di grandi allenatori, alla cosmi, zeman, malesani, ed il mio preferito mazzone, che non se le tengono, uno dei momenti più belli del calcio che ricordo è quella scenetta di Brescia Atalanta di qualche hanno fà in cui ho visto il mio caro Carletto fare i tempi di Bolt per andare ad esultare dopo un gol del suo amato Brescia. E' anche questo il bello del calcio, certo in conferenza stampa spesso alza i toni ed esagera, ma alla fine se fosse preso tutto con un pò più di legerezza, sarebbe tutto molto più divertente. Invece qualcuno mi sa spiegare come cavolo vengono fatti gli accoppiamenti dei commentatori di Sky, Tecca a mio avviso uno dei più bravi lo mettono spesso a fare partite così dette facili, e Pierluigi Pardo, che quando fà il commento con Altafini diventa cabaret non lo fanno mai commentare la serie A, ma dai......
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi mlüff© il 23 feb 2010, 10:04

eeeeeeeeeeeeeeeeeh.... Carletto sotto la curva dei non cugini al gol del 3-3..... una pagina di storia indimenticabile!!! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=GZS_4_-fGoU
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

Re: l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi Gianfranco il 24 feb 2010, 00:09

Mi manca il carletto, l'ultima intervista che ho sentito risale allo scorso anno quando fù invitato da un'altro grande uomo come Guardiola alla finale della champions, e anche li ebbe grandi parole di stima verso un'altro grande uomo di calcio, è questo il calcio che amo, pieno di emozioni e sensazioni, e secondo me in alcuni situazioni Mourigno è questo.....
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Re: l'obiettività della gazzetta..

Messaggiodi mlüff© il 24 feb 2010, 09:54

in alcune situazioni è così anche muorigno??? 8O
quando va in bagno???
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite