Sbruff-One

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Sbruff-One

Messaggiodi Aragorn il 25 feb 2010, 14:00

Francamente mi è sempre piaciuto come personaggio, ma ora sta dientando un buffone da circo. Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso, w l'onestà e w l'ipocrisia del personaggio.

L'allenatore dell'Inter commenta il rigore negato alla Fiorentina e attacca: «Non parlo sennò mi danno altre tre giornate. Sento dire da qualcuno che dobbiamo abbassare i toni... È stato così che voi italiani avete costruito calciopoli. Lavoravo in Portogallo, ma mi ha fatto vergognare da­re da mangiare alla mia famiglia con il calcio. Ora però abbassiamo i toni, facciamo come gli struzzi»


fin qui tutto bene, ma c'è un ma.... ora vi racconto una storiella:

La fase finale dell’inchiesta è stata ribattezzata Fischio Finale, e le indagate più illustri sono le due squadre di Oporto, Porto e Boavista: sotto inchiesta alcune partite del campionato 2003-'04, l’ultimo di Mourinho


ROMA, 4 giugno - L’Uefa ha deciso di escludere il Porto dalla Champions League 2008-2009. Fatale al club lusitano l’accusa di avere corrotto degli arbitri nella stagione 2003-2004, anno in cui sulla panchina dei Draghi sedeva José Mourinho. I dirigenti del club campione del Portogallo hanno già annunciato che presenterà ricorso contro la decisione delle autorità calcistiche europee, ma nessuno ha voluto per il momento rilasciare dichiarazioni.

La Commissione di Controllo e disciplina dell'Uefa ha visionando la documentazione inviata dalla Federcalcio portoghese, riguardante la penalizzazione di sei punti inflitta dalla Lega Calcio lusitana al Porto per due tentativi di corruzione. Esaminate le carte, ha deciso per l'esclusione in casa al comma D del punto 1.04 del regolamento della Champions, che impedisce l'iscrizione alla competizione delle società che sono o sono state coinvolte in attività legate all'aggiustamento o al condizionamento di una partita a livello nazionale o internazionale.


ora io nn so che aggiungere, francamente in italia di buffoni ne abbiamo già troppi per poterci permettere questo personaggino.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Sbruff-One

Messaggiodi nemesys_72 il 25 feb 2010, 14:10

a me non piace come allenatore, non ho ancora visto niente di nuovo rispetto al mancio, anzi a detta di molti interisti giocano peggio di prima, però una cosa che mi piace di lui è che sa come far lasciare la squadra tranquilla e attirare tutto su di lui..
ora ha rotto i co***oni però..
anche perchè è in una squadra che è strafavorita sia in campo, che soprattutto fuori..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Sbruff-One

Messaggiodi diegofio il 25 feb 2010, 14:27

adesso secondo me si contiene pure, aspettate che ritorni in england e vedrete quante ne dirà sul calcio italiano e sugli italiani...
già i nostri quando vanno fuori non fanno altro che spu**anarci...
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Sbruff-One

Messaggiodi mlüff© il 26 feb 2010, 18:11

Una EMME degna rappresentante di una società zeppa di EMME!!!
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite