In questa sezione vi potrete sbizzarrire con le configurazioni più prestanti, economiche o fatte su misura..
Mi raccomando: niente link a siti commerciali, per il resto non ci sono limiti alle proposte..
yukon ha scritto:mi sono accorto solo ora di questa nuova sezione.. molto azzeccata visto che la sezione ram cpu era erroneamente usata per richiedere configurazioni..
complimentoni!!
=Snake=(ITA)= ha scritto:yukon ha scritto:mi sono accorto solo ora di questa nuova sezione.. molto azzeccata visto che la sezione ram cpu era erroneamente usata per richiedere configurazioni..
complimentoni!!
Quoto, bella sezione, una scelta ottima, grandi come sempre NOI di amdplanet
Aragorn ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:yukon ha scritto:mi sono accorto solo ora di questa nuova sezione.. molto azzeccata visto che la sezione ram cpu era erroneamente usata per richiedere configurazioni..
complimentoni!!
Quoto, bella sezione, una scelta ottima, grandi come sempre NOI di amdplanet
Aragorn ha scritto:x' a me piace pensare che anche l'ultimo utente faccia parte della grande famiglia di amdplanet e i meriti se abbiamo un bel forum è di tutti non solo dello staff
Aragorn ha scritto:x' a me piace pensare che anche l'ultimo utente faccia parte della grande famiglia di amdplanet e i meriti se abbiamo un bel forum è di tutti non solo dello staff
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite