Il mio

Personalizza e crea il tuo personal computer come l'hai sempre desiderato!

Moderatori: `knives`, Galai

Re: Il mio

Messaggiodi Galai il 25 ago 2007, 16:08

ehehh l'impianto sta prendendo forma.. anche se ancora ti aspetta un bel lavorino x mettere tutto in ordine
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Re: Il mio

Messaggiodi Ibanez89 il 25 ago 2007, 16:19

infatti... comunque quanto lo hai pagato?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Il mio

Messaggiodi ari il 25 ago 2007, 16:53

per i costi :

il liquido blu anticorrosivo da mischiare con acqua distillata 14 euro
i due dissipatori per i processori 33 euro l'uno ( ci sarebbero anche per chipset e gpu ma i miei sono gia' senza ventole )
pompa 29
radiatore 3x12 , 45 euro
serbatoio cilindrico 32
piu' qualcosa per tubi e stringitubo
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Il mio

Messaggiodi Ibanez89 il 25 ago 2007, 17:04

ari ha scritto:per i costi :

il liquido blu anticorrosivo da mischiare con acqua distillata 14 euro
i due dissipatori per i processori 33 euro l'uno ( ci sarebbero anche per chipset e gpu ma i miei sono gia' senza ventole )
pompa 29
radiatore 3x12 , 45 euro
serbatoio cilindrico 32
piu' qualcosa per tubi e stringitubo


non male sinceramente pensavo d+ ;) ma che temperature t tiene?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)

Re: Il mio

Messaggiodi ari il 25 ago 2007, 17:11

questo per ora non te lo so dire ma molto dipende dal posizionamento del computer sotto la scrivania e dalla velocita' delle ventole ( che colleghero' ad un regolatore multiplo per 6 ventole )
quello che so e' che l'altro computer con debian al lavoro , processore amd 4600 x2 , l'impianto composto solo da pompa dissipatore e radiatore , con una ventola sola al minimo , ha il processore a circa 40 gradi messo sotto la scrivania e poco piu' di 30 messo fuori , addirittura la ventola si puo' spegnere ma effettivamente un radiatore 3x12 per un solo processore e' piuttosto sovradimensionato ma utile per eliminare anche l'unica ventola....
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Il mio

Messaggiodi Galai il 27 ago 2007, 09:22

ma i waterblock di che marca sono? che modello?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Il mio

Messaggiodi ari il 27 ago 2007, 10:17

assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

 
Precedente

Torna a Configurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite