Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi misterx il 29 giu 2007, 09:15

Ieri sera da bravo fan quale sono di fumetti e cartoni animati....sono andato a vedere l'attesissimo film dei transformers (sappiate che sono 3 anni che conto i giorni per vederlo), vi dico da subito che il film è ECCEZIONALE!
Mi aspettavo un buon film con degli ottimi effetti e invece.....mi ritrovo un filmone con degli effetti strepitosi ed in grado di accontentare, fan della serie, nostalgici i piccini ed i più grandi.
La trama del film è bene o male fedele alla serie, mescolando l'ultima serie con quella originale ma senza scontentare nessuno, vedremo alcune icone , come commander (Optimus Prime), Megatron ed anche StarScream (mi mancava Astrom cmq) darsi battaglia sulla terra per il possesso del cubo (Energon), il tutto condito da effetti speciali mozzafiato (credetemi non c'è di meglio attualmente nelle sale ne vi è ma istato ), i robot sono animati in maniera realistica, e vederli trasformarsi che siano da fermi o in movimento è una vera goduria per gli occhi (per i nostalgici durante la trasformazione sono stati ripresi anche i gli effetti sonori originali della serie), il film non vi annoierà neanche per un momento con una trama semplice ma coinvolgente, ricco di azione ma anche di battute e situazioni che più di una volta vi strapperanno un rorriso o una risata.

Il filma vale sicuramente il bilietto del cinema, consiliatissimo voto 9.5/10

P.S. Voglio il cellulare della Nokia presente nel film.....ma solo a patto che si comporti allo stesso modo!
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

 

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi stress@mi il 29 giu 2007, 11:26

eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,quanto t'invidio...
dovrò aspettare domani sera perchè il mio migliore amico...torna da Parigi apposta per vederlo con me(e qui già si capisce quanto sia "deviata" la nostra compagnia :asd: )
chiaramente gruppone,compresa mia moglie e la mia figlioletta che si godrà lo spettacolo da una poltrona d'onore(è dentro la pancia della mamma :mrgreen: )
daltrondee gli psicologi oggi come oggi insistono molto sul fatto che i bambini vasdano educati da piccoli,addirittura quando sono ancora nel grembo materno ;)
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi misterx il 29 giu 2007, 11:36

stress@mi ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,quanto t'invidio...
dovrò aspettare domani sera perchè il mio migliore amico...torna da Parigi apposta per vederlo con me(e qui già si capisce quanto sia "deviata" la nostra compagnia :asd: )
chiaramente gruppone,compresa mia moglie e la mia figlioletta che si godrà lo spettacolo da una poltrona d'onore(è dentro la pancia della mamma :mrgreen: )
daltrondee gli psicologi oggi come oggi insistono molto sul fatto che i bambini vasdano educati da piccoli,addirittura quando sono ancora nel grembo materno ;)


La tua bimba te ne sarà grata vedrai :wink: ma mi raccomando evita i teletubbies, secondo me fanno solo male ai bambini, ora al cinema vorrei vedere Robotech (Macross), ma mi sà che la cosa rimarrà un sogno :(
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi thrantir il 29 giu 2007, 13:09

la prossima settimana vado sicuramente!!! :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi Aragorn il 29 giu 2007, 13:26

io sabato


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi stress@mi il 29 giu 2007, 13:39

misterx ha scritto:La tua bimba te ne sarà grata vedrai :wink: ma mi raccomando evita i teletubbies, secondo me fanno solo male ai bambini, ora al cinema vorrei vedere Robotech (Macross), ma mi sà che la cosa rimarrà un sogno :(


scusa,ma cosa sono i teletubbies?!

Macross e magari Gundam con quelle animazioni...ma anche un film su Battletech/Mechwarrior(MW4Vengeance ce l'ho istallato ancora sul pc solo per riguardarmi ogni tanto il filmato introduttivo 8O ... =P~ )sarebbe stupendo :mrgreen:
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi nemesys_72 il 29 giu 2007, 21:52

pure io dovrei andarlo a vedere............passati un pò di esami e dopo aver trovato qualche appassionato di sti film..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi misterx il 30 giu 2007, 12:24

stress@mi ha scritto:
misterx ha scritto:La tua bimba te ne sarà grata vedrai :wink: ma mi raccomando evita i teletubbies, secondo me fanno solo male ai bambini, ora al cinema vorrei vedere Robotech (Macross), ma mi sà che la cosa rimarrà un sogno :(


scusa,ma cosa sono i teletubbies?!

Macross e magari Gundam con quelle animazioni...ma anche un film su Battletech/Mechwarrior(MW4Vengeance ce l'ho istallato ancora sul pc solo per riguardarmi ogni tanto il filmato introduttivo 8O ... =P~ )sarebbe stupendo :mrgreen:


Già ma purtroppo l'eco delle nostre voci finirà nel cassetto di qualche produttore con 2 soldi che farà qualcosa come il film di Kyashan o magari neanche le ascolteranno....... :(
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi stress@mi il 30 giu 2007, 15:55

misterx ha scritto:Già ma purtroppo l'eco delle nostre voci finirà nel cassetto di qualche produttore con 2 soldi che farà qualcosa come il film di Kyashan o magari neanche le ascolteranno....... :(

snif snif.....misterx cattivooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :''( :''( :''(
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi stress@mi il 01 lug 2007, 01:29

visto stasera...molti e ottimi effetti speciali,bella storia(non che si siano dovuti sforzare più di tanto :asd: )ma,per forza di cose,a mio parere poco film!

praticamente tutto quello che io(e gli appassionati della serie suppongo)mi aspettavo ;)
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi Aragorn il 01 lug 2007, 03:10

visto 8-)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi Ciry il 01 lug 2007, 23:25

CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi stress@mi il 02 lug 2007, 16:45


8O 8O 8O 8O 8O ........cavolooooooooooooooooo,e non hanno neppure speso molioni per farlo :rido: :rido: :rido: =D> =D> =D> =D> =D>
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
Avatar utente
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1662
Iscritto il: 23 set 2006, 03:54

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi yuzzu il 05 lug 2007, 00:42

dovevo andarlo a vedere stase...ma nn sn piu andato perchè nn mi piace vedere i film in prima fila...dato che c'era il pienone in sala...allora classica media al bar x stase :D
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Re: Autorobot......TRASFORMATEVI! (Transformers the movie)

Messaggiodi nemesys_72 il 17 ott 2007, 13:53

uscito ieri al block, il dvd è ora nel mio lettore..
2 orette e vediamo se mi piace..
l'inizio promette bene..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 
Prossimo

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite