Pagina 1 di 1

Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 04 lug 2010, 18:17
di Aragorn
Ha scelto di condividere il suo dolore e dare l'annuncio della morte della figlia su Facebook, il cantautore Niccolò Fabi. "Amici - scrive Fabi - vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia, Lulùbella per chi l'ha conosciuta e amata. Il dolore devastante che mi attanaglia la gola è la conseguenza dell'esperienza più inaccetabile orrida ingiusta e innaturale che un essere umano può vivere".

"Inutile dirvi - scrive ancora - che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare. So di poter contare sulla vostra sensiblità e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato. Un abbraccio che contiene tutto". I fan e gli amici hanno risposto numerosissimi al post del cantante con messaggi di affetto e vicinanza.

L'abbraccio "con il cuore" di tutti i suoi sostenitori diventa un coro al "coraggio" al papà Niccolò. "Ho conosciuto Niccolò un anno e mezzo fa - scrive Giovanna esprimendo la sua vicinanza - Mi aveva colpito per la sua sensibilità, la sua intelligenza e il suo amore per la sua bambina. Sono veramente addolorata". Un'altra fan Loredana: "Sono sicura che con la tua musica potrai trovare la pace che in questo momento ti sembra irraggiungibile tua figlia sarà la tua musa ispiratrice".

Qualcun altro ricorda al cantautore che non è il solo a vivere questo dramma. "Solo io in questo momento posso capire il tuo dolore - scrive Daniela - Mia figlia e morta il 28 dicembre con una meningite fulminante. In questo momento non trattengo le lacrime perchè il dolore e ancora devastante e immenso non si puo accettare la morte del proprio figlio mai...". "Sono molto giovane - dice Tiziana - ma so cosa significa perdere prematuramente qualcuno che si ama... in questo momento serve solo un abbraccio forte e tanto tempo". C'è chi infine deidca una preghiera a Fabi, "perché possa tornare il sole su di te e tua moglie". Soltanto venerdì, un altro messaggio appariva sulla bacheca e annunciava l'annullamento delle date di luglio dei concerti di Fabi "a causa di sopraggiunti problemi familiari".

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 04 lug 2010, 19:41
di patrix78
Che brutta notizia :(
So di non poter capire il dolore di un padre, queste sono cose terribili.
Un abbraccio virtuale a Niccolò e famiglia, riposa in pace piccolo angelo.

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 04 lug 2010, 20:18
di nemesys_72
:(

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 05 lug 2010, 01:23
di `knives`
rip

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 05 lug 2010, 09:09
di misterx
:(

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 05 lug 2010, 10:57
di thrantir
:-(

non esistono parole per descrivere una cosa del genere, e spero che il tempo riesca a dare la forza di conviverci, non penso che sia possibile ne' accettarla ne' tanto meno superarla...

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 05 lug 2010, 23:17
di War_Wolf
rip :( :(

Re: Musica. Muore di meningite la figlia di Niccolò Fabi

MessaggioInviato: 06 lug 2010, 00:55
di Galai
:(