Pagina 1 di 1

Robbie Williams è gay

MessaggioInviato: 28 feb 2005, 23:11
di Aragorn
Tempi duri per Robbie Williams. La popstar inglese, ex Take That, deve fronteggiare un attacco frontale alla sua sessualità da parte dei Scissor Sisters. Proprio la band simbolo della musica gay, vincitrice di tre Brit Awards e acclamata tanto negli Usa che nel Regno Unito, punta il dito contro Williams e altri artisti rei di non fare "outing" e ammettere la propria omosessualità.

A parlare in una torrida intervista al Sun, è Jake Shears, frontman dei Scissor Sisters: "Il nostro successo, il fatto di aver sfondato con una immagine tutta lustrini e paillettes, ha effetti rivoluzionari sulla scena musicale. Siamo diventati una cult-band perché non nascondiamo la nostra omosessualità ma ne siamo fieri e la usiamo come un vessillo. Ma non siamo certro l'unica gay band in giro. Grazie a noi negli Usa molti musicisti hanno deciso di non nascondersi più, troviamo invece insopportabili le popstar inglesi che si vergognano di fare outing. Se volete i nomi ve li faccio".
Ed eccoci alla inattesa rivelazione: "Robbie Williams è gay" dice Shears, "basta guardarlo per rendersene conto. La differenza è che noi siamo orgogliosi di ammetterlo, lui si nasconde stupidamente. La cosa che mi fa impazzire è che in Inghilterra non importa a nessuno se sei omo o etero, se fai musica la gente ti giudica per questo e basta". Per Robbie è l'ennesimo attacco sul fronte sessuale: già ai tempi dei Take That i suoi compagni lo additavano come gay, in tempi più recenti un uomo ha raccontato la sua lunga relazione erotica con l'artista di "Misundertsood" e "Rock Dj". Non resta che attendere la risposta del diretto interessato.

MessaggioInviato: 28 feb 2005, 23:23
di MORETTOSA
e un mito quel personaggio non ha peli sulla lingua e uno dei miei idoli e se e gay fa niente (anche freddy lo era)

MessaggioInviato: 01 mar 2005, 00:05
di Ghost
please don't touch my....freddy.... :lol:

MessaggioInviato: 01 mar 2005, 00:14
di thrantir
certo ke paragonare Freddy Mercury a Robbie Williams è una mossa azzardata, di certo l'ex "prendi questo" non è la peggiore delle pop star e anzi spesso ha delle trovate quantomeno originali, ma Freddy era un altro pianeta...

MessaggioInviato: 01 mar 2005, 00:22
di faina
X me Freddy e basta!!!

:lol:

MessaggioInviato: 02 mar 2005, 18:07
di cb_123
A me sinceramente non me ne può fregare di meno. :D

MessaggioInviato: 25 mar 2005, 08:54
di DANBER
ma chi se ne frega...
le canzoni sono belle mica ci dovete uscire insieme ..
hehe :D

MessaggioInviato: 21 apr 2005, 09:48
di tanjama
i gay sono sempre i migliori amici delle donne.... :D

x me freddie è un mito intramontabile....artisticamente e personalmente...e penso che questo sia dovuto al fatto che era gay.


quindi per me non fa differenza! :D