info urgente x notebook.....

Caratteristiche, novità, problemi ed esperienze..

Moderatori: cb_123, tonertemplum

info urgente x notebook.....

Messaggiodi candys il 06 set 2007, 08:14

salve a tutti,iero ho preso online questo notebook (acer 5514 travelmate) per conto di un amico,nelle caratteristiche c'era scritto ke avesse il bluetooth,ma ho appena visto ke quando vado a spostare la linguetta sul notebook x far accendere il bluetooth, mi compare la dicitura "nessun dispotivo del bluetooth"
non è ke magari quello funziona se ci metto una kiavetta bluetooth e me la fa attivare da li? eppure sul sito c'è scritto ke il portatile ha il bluetotth....secondo voi come mai?
grazie
sssssss
candys
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 20 lug 2005, 15:10

 

Re: info urgente x notebook.....

Messaggiodi Galai il 06 set 2007, 09:43

ma c'era scritto che aveva il blutooth o che era predisposto per il blutooth? cmq
adesso controllo sul sito dell'acer..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: info urgente x notebook.....

Messaggiodi Galai il 06 set 2007, 09:50

allora, sul sito dell'acer ci sono alcnuni varianti dell'aspire 5514 http://www.acer.it/acereuro/page4.do?sp ... nu57_42548
però stando a quanto c'è scritto il blutooth ce l'hanno tutte, e vuolle dire che è incluso, ovvero che spingendo il asto dovrebbe accendersi ( infatti nell'aspire 5680 che ho dice che ha il blutooth come per il tuo e infatti c'è).
i casi sono 2 o che quello che ti hanno venduto nn è il 5514, ( nel caso è un altro modello simile ma senza blutooth, poi il tasto c'è lo stesso perchè la base dei pc è sempre la stessa) o è il 5514 ma ha il blutooth fallato.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Notebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron