AIUTO scelta notebook

Caratteristiche, novità, problemi ed esperienze..

Moderatori: cb_123, tonertemplum

AIUTO scelta notebook

Messaggiodi enigmista89 il 18 ott 2009, 13:02

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti , sono nuovo di qui..ho un problea riguardo la scelta di un notebook , che in questi giorni mi ha suscitato molta curiosità...si tratta di un hp dv6-1214 che monta un amd athlon x2 con processore 2.10 GH , 4gb di ram ddr2 , scheda video 4650 1gb DDR3 fino a 2gb , schermo 15,6 e prezzo 499 euro.. secondo me , oltre al prezzo la configurazione è più che buona , anke perkè si capisce che punta molto sulla grafica e anche su una buiona base di processore , visto che l'athlon x2 è uno dei + riusciti della amd...voi che ne pensate? io l'uso che ne vorrei fare è sulla grafica , senza tralasciare la velocità del processore...il max che posso spendere è 599..però dubito ke anke a qsto prezzo ci sia qualcosa di meglio , considerando ke il prezzo prima era di 650...risp al + presto please
enigmista89
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ott 2009, 13:00

 

Re: AIUTO scelta notebook

Messaggiodi diegofio il 23 ott 2009, 13:51

benvenuto.

se vuoi migliorare le altre componenti oltre alla scheda video (che è la stessa) sui 600 trovi l'hp pavilion DV6-1216SL
per il resto non ho trovato notebook con piattaforme di ultima generazione e comparto video migliore della tua 4650.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55


Torna a Notebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron