Problemi con X2

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi gianlu il 01 nov 2005, 17:24

The_Patry ha scritto:Ciao ragazzi,
è proprio controllando il taskmanager che mi sono accorto dell'assenza di un core. Ho già provato ad aggiornare il bios, ho provato anche una versione beta ma nulla.
Il grafico è impostato in modalita "un grafico per cpu" non ho altre possibilità oltre a "mostra grafico del kernel"

all'avvio del pc il processore te lo riconosce correttamente?
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gianlu il 01 nov 2005, 17:37

credo di aver trovato. sul sito della gigabyte c'è scritto

Immagine

sul sito ufficiale nn l'ho trovato ma lo puoi scaricare da qui

http://www.techspot.com/drivers/driver/ ... m-bios-f7/

o da qui

http://planet64bit.de/node/682

spero di esserti stato d'aiuto

ps benvenuto nel forum anche da parte mia, e non ti pentire nè di aver comprato un amd, nè di aver comprato una gigabyte che,pur non essendo il massimo per l'oc (almeno la mia , la tua dovrebbe essere molto meglio), è un'ottima scheda
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi The_Patry il 02 nov 2005, 14:52

Ragazzi grazie. Ho risolto!!!
con il bios f6 che ho trovato su uno dei siti che mi avete consigliato funziona con 2 cpu.
Comunque trovo strano che sul sito uffciale gigabyte non ci sia... boh..

Gianlu , ti dirò non è cher mi importi tanto dell'overclok, mi serve una macchina stabile, affidabile e potente.
Ho sempre avuto asus e msi, questa è la seconda mb gigabyte che compro e mi ci trovo bene bios a parte.
Oltre a un po' di gioco la uso per video editing e mi servono parecchi connettori sata.
cmq a dovere di cronaca prima di questo amd avevo u p4 3ghz prescott portato a 3,6 senza fare overvolt su una gigabyte 8knxp
The_Patry
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi The doctor il 02 nov 2005, 14:57

TuRbOPoWeR* ha scritto:Senti ma sei sicuro di aver comprato un dual core??......scherzo :D ,usa un po cpu-z.

:D :D :D
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi gianlu il 02 nov 2005, 15:01

The_Patry ha scritto:Ragazzi grazie. Ho risolto!!!
con il bios f6 che ho trovato su uno dei siti che mi avete consigliato funziona con 2 cpu.
Comunque trovo strano che sul sito uffciale gigabyte non ci sia... boh..

Gianlu , ti dirò non è cher mi importi tanto dell'overclok, mi serve una macchina stabile, affidabile e potente.
Ho sempre avuto asus e msi, questa è la seconda mb gigabyte che compro e mi ci trovo bene bios a parte.
Oltre a un po' di gioco la uso per video editing e mi servono parecchi connettori sata.
cmq a dovere di cronaca prima di questo amd avevo u p4 3ghz prescott portato a 3,6 senza fare overvolt su una gigabyte 8knxp

sono contento di esserti stato d'aiuto. in effetti è sembrato strano anche a me che sul sito della gigabyte nn ci siano tutti i bios.
comunque se volevi una mobo stabile secondo me hai fatto la scelta giusta!
ciao
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard