ciao, con cpu-z puoi vedere che ram hai..
per il resto, io ti consiglio un po' più di ram(512 va benone) e una
6600gt, magari usata..
La sto cercando anch'io usata, così posso risparmiare qualcosina che non fa mai male..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Delbe ha scritto:...interessante ho visto un po in giro ma sul nuovo,ecco qua: x8oogt ,agp 8x,256 gddr3 etc...190euro o una 6600gt agp,128 ddr3 a 169euro....az ma costano tantino! ma se poi le cose cambiano davvero forse conviene!
per la ram che mi dite? altri 512 o i giga? io adesso monto delle ddr-sdram ma non so dirvi altro...
Delbe ha scritto:si infatti cambiare la ram e la scheda video sarebbe il modo per risparmiare di più,pensando un po però ho avuto un'altra idea....siccome prima o poi passerò al 939,ho pensato di cambiare mobo ma sempre con socket 754 ma con pci-express,cosi potrei investire qualcosa in più per la scheda video che cmq quando passerò al 939 mi ritrovo,idem per la ram.....forse è il miglior compromesso fra spesa e prestazioni e cio che mi rimane!
Cosi in futuro potrei cmq sfruttare ancora il 754,o passare al 939 ritrovandomi però almeno la vga e la ram...che ne dite?
almeno per adesso mi risparmio il prezzo di un 939 che nuovo non credo vada sotto i 180euri
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite