di gianlu il 11 nov 2005, 11:47
scusate se no vi ho risposto....... è che ultimamente riesco ad accedere al forum solo dal lavoro. la scheda si comporta abbastanza bene, sono io che sono imbranato!! il limite più grosso che ha è che (per ora ) si fa tutto da bios. nn ci sono al momento programmi di onitoraggio o utility per oc che siano completamente compatibili. in realtà più che non essere compatibili fanno dei danni mostruosi. considerate che solo per aver installato speedfan ho dovuto resettare il bios e reinstallare il so. stamani (grazie a google) ho trovato un forum dove si parla di questa mobo e pare che il programma adatto ce l'ho sempre avuto (nel cd in bundle) ma sinceramente nn l'ho visto (se posso stasera ci guardo). problemi a parte a me sembra stabile, la ram sale molto di più, ma ancora non sono riuscito (per mancanza di tempo) a fare dei tests approfonditi. appena li avrò fatti state pur certi che ve lo farò sapere, magari aprendo una discussione nuova, anche perchè avrò bisogno di tutti i consigli che riuscirete a darmi. in conclusione a me questa scheda pare ottima, ma veramente difficile da gestire per uno inesperto come me....
^_^