No no roro nn è con te che c'è l'ho ma con me stesso x via dei problemi che mi sta causando questa nuova scheda.Di solito prima di acquistare un prodotto mi informo molto bene sulla componentistica la facilità o nn di aggiornare il bios facilità di montare i vari componenti,parametri sul vCore ecc ecc.Questa scheda ha un'idea che è davvero molto furba sulla possibilità di mettere scheda PCI-E e NON,poi è davvero economica se si utilizza il PC(nn come me)x ore ed ore sui giochi sopratutto,ma x un uso diciamo "casalingo" che nn si richieda troppo dal dalla suddetta.Però rimane sempre una chiavica x me x tutto il resto della sua componentistica,forse x' ho avuto sempre ottime SM.
Cmq oggi mi è arrivata la DFI nuova nuova,ora aspetto solo che arrivi la scheda video e il megaprocessore x montare tutto.
La tua competenza caro roro nn è mai stata messa in dubbio da me,anzi ad ogni piccolo problema so sempre dove potermi rivolgere.
Anzi sai che ho fatto oggi ho chiamato il negozio che tu sai e ho proposto dopo il tuo consiglio che se arriva prima la Nvidia 7800 gxt 512 che la x1800xt opterei x questa(così spero di ridurre i tempi di attesa x la XT)e quindi mi uscirebbe lo sly da 1 GB