[INFO] IBM 8307RAG

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

[INFO] IBM 8307RAG

Messaggiodi rik85 il 06 gen 2006, 17:16

Ciao a tutti. La scheda madre del mio computer Desktop NetVista IBM 8307RAG non funziona piu'. Ho chiamato IBM per avere informazioni sul chipset installato e sul produttore della scheda madre per poterne richiedere un' altra ma questi non mi hanno dato informazioni. Come tutti sapete windows xp è uno dei sistemi microsoft che nel momento dell' avvio va a controllare sul chipset della scheda madre i parametri che servono per farlo avviare sulla macchina nel quale è stato installato. Ho provato con Sandra e con Everest a fare il reports della scheda madre; l' unica cosa che sono riuscito a sapere è il chipset installato: Intel Brookdale-G i845-G. Il produttore della scheda madre non è presente e il nome della scheda madre è IBM8307RAG. Se qualcuno è a conoscenza del produttore della scheda madre oppure se mi sapesse indirizzare da qualcuno che possiede queste schede madri, lo invito a scrivere nel post. Grazie a tutti fin da ora.
rik85
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi gallomail il 06 gen 2006, 17:33

penso che sia stata prodotta direttamente da Ibm la scheda madre per il mercato desktop...ti conviene aspettare da loro una risposta oppure magari ti indirizzi verso una scheda madre compatibile con il tuo hardware.
Se vuoi posta pure i componenti del tuo pc anche se...come avrai capito il nostro interesse è puntato quasi esclusivamente su Amd quindi non so quanto ti potremo essere d'aiuto, in caso senti in qualche forum con gente esperta di intel

p.s. Benvenuto
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Genesi il 06 gen 2006, 18:26

Benvenuto su AMD Planet :D
Purtroppo, come dice il buon Gallomail la mobo è stata prodotta espressament su' richiesta della stessa IBM, credo che siano gli unici in grado di darti una risposta sicura :wink: Volendo puoi affidarti ad un negozio (quello piu' vicino a casa tua) che tratti direttamente questo marchio.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a CPU, RAM & Motherboard