grazie!

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
roro ha scritto:Sssssssssssssss, un piccolo appunto, da tenere per il futuro: su quella scheda ho messo il bios della nf4 Lanparty Ultra .............. eheheh, sai che vantaggi. Andava come un missile. Operazione ripetuta su 2 schede, con pieno successo. E mi appresto a rifarla.Piccolo suggerimento per il futuro, ripeto.
roro ha scritto:Ne ho in programma una da montare a brevissimo termine. Voglio vedere se i 4 volt, che sono selezinabili da bios, siano effettivi o meno. Perchè sul bios da la possibilità dei 4 volt.
paovett ha scritto:ehm...appena arrivata la dfi nf4 ultra..che vantaggi avrei a "trasformarla" in lanparty??
gianlu ha scritto:scherzi a parte, credo che il bios della lanparty sia molto più completo. inoltre se ne trovano in giro anche sviluppati da molti appassionati e spesso sono anche migliori di quelli originali. se poi si potessero anche dare 4v alla ram..............
Genesi ha scritto:gianlu ha scritto:scherzi a parte, credo che il bios della lanparty sia molto più completo. inoltre se ne trovano in giro anche sviluppati da molti appassionati e spesso sono anche migliori di quelli originali. se poi si potessero anche dare 4v alla ram..............
Bè allora è ancora piu' semplice, visto che un certo "roro" poche righe prima, metteva il bios della nforce ultra al posto di quella nf4-4, direi che l'operazione nforce4 ultra a lanparty, dovrebbe essere ancora piu' indolore![]()
ps. sempre sè ci sono differenze sostanziali, oltre a quelle estetiche
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite