Consiglio portatile economico

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi fild7 il 09 feb 2006, 01:00

quale sarebbe questo da 728?
Immagine
fild7
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Genesi il 09 feb 2006, 08:00

cb_123 ha scritto:Allora genesi questo portatile ti è arrivato?

Io l'ho usato un pochino e devo dire che va abbastanza bene, il monitor non è un granché come immaginavo però tutto sommato va bene.

Ho preso anche un router wirless netgear, il DG834PN che sarebbe quello con 6 antenne.

A dire la verità mi sono divertito di più con il router che con il portatile. :lol:
L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.

Di portatili ne ho orditanti due..... per altrettante persone :D li ho consegnati quasi subito per cui non ho avuto modo di smanettarci, adesso noto che sul sito mi sembra che il rezzo sia aumentato.....cmq tra qualche giorno a rotazione prima uno e poi l'altro ripassano dalle mie parti, per installazione programmi vari e configurazioni varie, appena ci gioco un pochino ti faccio sapere, avendoli solo accessi per controllare che tutto fosse in ordine nn posso dirti di piu'.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 09 feb 2006, 12:14

cb_123 ha scritto:L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.

grid computing a manetta :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Carlito Brigante il 10 feb 2006, 19:10

Qualche anima buona mi invierebbe in pvt qualche buon link dove poter trovare prezzi interessanti sui portatili ? :lol:

thks :wink:
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi cb_123 il 15 feb 2006, 22:36

Genesi ha scritto:
cb_123 ha scritto:Allora genesi questo portatile ti è arrivato?

Io l'ho usato un pochino e devo dire che va abbastanza bene, il monitor non è un granché come immaginavo però tutto sommato va bene.

Ho preso anche un router wirless netgear, il DG834PN che sarebbe quello con 6 antenne.

A dire la verità mi sono divertito di più con il router che con il portatile. :lol:
L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.

Di portatili ne ho orditanti due..... per altrettante persone :D li ho consegnati quasi subito per cui non ho avuto modo di smanettarci, adesso noto che sul sito mi sembra che il rezzo sia aumentato.....cmq tra qualche giorno a rotazione prima uno e poi l'altro ripassano dalle mie parti, per installazione programmi vari e configurazioni varie, appena ci gioco un pochino ti faccio sapere, avendoli solo accessi per controllare che tutto fosse in ordine nn posso dirti di piu'.

Ah ok, pensavo l'avessi comprato per te.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cb_123 il 15 feb 2006, 22:43

thrantir ha scritto:
cb_123 ha scritto:L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.

grid computing a manetta :D

Se intendi per qualche progetto tipo ud ci stavo pensando però non so nemmeno io visto che lasciarlo sempre acceso giorno e notte comincerebbe a costare un poco, devo misurare quanto consuma così mi faccio due conti.
Magari mi invento qualcosa per togliere l'hd, facendo girare linux sulla ram sempre che funzioni.

Intanto stavo pensando anche a qualche modifica radicale di cui avevamo già accennato tempo fa qui sul forum (spronato dall'articolo di tomshw) ossia immergerlo in olio. :D

Vi farò sapere quando ci saranno novità.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard