Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
cb_123 ha scritto:Allora genesi questo portatile ti è arrivato?
Io l'ho usato un pochino e devo dire che va abbastanza bene, il monitor non è un granché come immaginavo però tutto sommato va bene.
Ho preso anche un router wirless netgear, il DG834PN che sarebbe quello con 6 antenne.
A dire la verità mi sono divertito di più con il router che con il portatile.![]()
L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.
cb_123 ha scritto:L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.
Genesi ha scritto:cb_123 ha scritto:Allora genesi questo portatile ti è arrivato?
Io l'ho usato un pochino e devo dire che va abbastanza bene, il monitor non è un granché come immaginavo però tutto sommato va bene.
Ho preso anche un router wirless netgear, il DG834PN che sarebbe quello con 6 antenne.
A dire la verità mi sono divertito di più con il router che con il portatile.![]()
L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.
Di portatili ne ho orditanti due..... per altrettante personeli ho consegnati quasi subito per cui non ho avuto modo di smanettarci, adesso noto che sul sito mi sembra che il rezzo sia aumentato.....cmq tra qualche giorno a rotazione prima uno e poi l'altro ripassano dalle mie parti, per installazione programmi vari e configurazioni varie, appena ci gioco un pochino ti faccio sapere, avendoli solo accessi per controllare che tutto fosse in ordine nn posso dirti di piu'.
thrantir ha scritto:cb_123 ha scritto:L'unica cosa che mi é dispiaciuta é stato di aver pensionato il pc firewall con ipcop, comunque mi inventerò qualcosa per non lasciarlo troppo a riposo.
grid computing a manetta
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite