Piccolo aiuto su scheda madre per XP 3200+

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Piccolo aiuto su scheda madre per XP 3200+

Messaggiodi smaich76 il 08 mar 2006, 00:55

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e cerco urgentemente una scheda madre socket 462 performante ... la mia ASUS A7N8X-E Deluxe, dopo un anno scarso di sofferenza ed instabilità mi ha mollato definitivamente, il processore è perfetto come il resto delle componenti. Il Guaio è che non riesco a trovare una scheda performante per sostituire la mia, ovviamente escludo ASUS, che nessuno me ne voglia a male...
Sto cercando una GIGABYTE GA-7NNXP. qualcuno sa dove si possono scovare schede del genere? Non so se è possibile inserire indirizzi di siti sul forum, ma accetto mail o msg privati.

Un grazie anticipato a tutti, smaich :lol:
smaich76
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi gallomail il 08 mar 2006, 01:06

non sarà facile trovare una buona scheda socket A. direi che l'unica è provare sull'usato
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi smaich76 il 08 mar 2006, 01:13

Si .. lo sto sperimentando sulla mia pelle ... sono diversi giorni che giro, sono riuscito a trovare un ABIT NF7S-2G, penso che se non trovo la GIGABYTE nei prossimi giorni, prenderò la ABIT, che comunque non sembra male ...

Che ne dite? Accetto anche consigli su Motherboard differenti dalle due che ho appena citato :D
smaich76
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Genesi il 08 mar 2006, 07:49

Difficile trovare schede per socket A...ma non impossibile :wink:
Gigabyte 7N400 L1, questa è la mobo che ho io attualmente è superstabile mai un problema e nessun aggiornamento driver o bios effettuato....ma sè cerchi schede per l'Overclock allora è meglio guardare altrove, si possono trovare delle ottime Abit NF7 sconsigliate le ABIT NF7S-2G sè non ricordo male avevano problemi un'altra mobo molto valida è la MSI K7N2delta quasi impossibile da trovare ed aggiungerei l'ottima Epox ma nn ricordo la sigla, cmq ecco quello che ho trovato disponibile:
Scheda Madre Socket A Gigabyte 7N400S-L euro 47,93
Scheda Madre Socket A ASROCK K7 NF2-Raid euro 44,48
Volendo puoi cercare nel nostro mercatino, mi sembra che qualcosina girasse ancora su socket A metti un annucio nella sezione "Compro" e poi come sempre c'è la carta Ebay ma a tuo rischio e pericolo :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a CPU, RAM & Motherboard