Caratteristiche, novità ed esperienze..
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
di diegofio il 31 mar 2006, 13:54
MALACARNE ha scritto:oggi in un negozio di informatica mi hanno detto ke i maxtor sata2 hanno un problema col chipset nforce4.. io nn l'avevo mai sentita sta cosa.. voi ke mi dite?

che per non rischiare è meglio se ti prendi un'altra marca, ne esistono tante, maxtor ha problemi anche di qualità prodduttiva non solo i presunti con nforce4
-
diegofio
- AmdPlanet Guru

-
di Galai il 31 mar 2006, 14:36
si hanno problemi con il chipset nForce 4 Ultra. una mio amico ha dovuto cambuare 3 dischi. a riguardo c'è anche un topic nella sezione storage.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

-

Galai
- Moderatore

-
di Genesi il 31 mar 2006, 19:29
I maxtor hanno problemi con l'Nofrce4 o senza.....diciamo che si rompono con facilità 
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
-

Genesi
- Mago dell'universo

-
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite