di Hotbird1 il 09 set 2006, 11:21
Intanto ringrazio per l'interessamento come sempre tempestivo e
Non riesco a capire molto di quello che dite,in poche parole potrei anche non risolvere il problema.
Premetto:
La scheda madre mi è stata regalata circa 2 anni fa da un amico che lavora in un negozio di pc e non riusciva (o non aveva tempo e voglia ) di sistemarmi la mia.(che mi ha restituito).
Posso pensare che qualche problema lo avesse anche se lui mi ha assicurato che funzionava bene.
Mi è venuto in mente di reinstallarmi da solo la mia di prima ,ma efettivamente non mi sento in grado di fare simili lavori anche perche' non l'ho mai fatto.
Per quanto riguarda la scheda USB il negoziante me ne ha data una che aveva in negozio perche' ancora non era arrivata quella che aveva comandato,il chipset è diverso dal mio gli ho chiesto se era 2.0 e lui pur controllando non è riuscito a confermermelo,mi ha detto di provarla intanto che arriva quella nuova.
Provandola ho riscontrato che va molto meglio di quella che avevo (i video non si impiantano ed è piu veloce)pero' la solita cartella che compare dopo l'installazione (dicendomi che funzionera' a velocita' ridotta) mi ha fatto dubitare.
Questa è tutta la "cronistoria".Andro' dal negoziante dicendogli la stessa cosa... non ho voglia di comprare una nuova scheda madre visto che ne ho 2.Vediamo cosa dice lui,perlomeno grazie ai vostri consigli (per qul che ho capito)mi sono informato un po.
Ancora grazie,ciao