Aiuto con Barton 3000+ e GA-7VT600 1394

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Aiuto con Barton 3000+ e GA-7VT600 1394

Messaggiodi Frick il 05 feb 2004, 10:11

Ciao a tutti, scrivo per chiedere un enorme aiuto, dato che non so più come fare. Ho da poco preso una MB Gigabyte 7VT600, una cpu AMD BARTON 3000+, 512mb PC3200 DDR-400 e una scheda video radeon 9600. Il mio problema è che dopo un po' che il pc sta acceso, mi si spegne e non ne vuole più sapere di riaccendersi. Ho provato a cambiare il case con l'alimentatore, ma fa sempre lo stesso scherzo. Quando premo il tasto di accensione l'alimentatore da una botterella alla ventolina della cpu, ma niente. Il led della RAM sulla scheda madre si accende ma a parte quello tutto tace !
Mi date una mano, grazie.
Frick
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi chiusoxferie il 10 feb 2004, 19:38

Ciao ho avuto anche io un problema del genere.....spero di non dire banalità ma a me era la scheda madre che faceva corto con il case e quando spingevo il pulsante la ventolina faceva solo un mezzo giro.Controllato la corrente c'era allora ho provato a staccare una cosa alla volta e alla fine mi sono trovato con slo la scheda madre in mano!!!!
E li si è accesa!!Messo uno spessorino adequato nel punto dove faceva contatto e tutto perfetto!!!
Spero di essere stato utile...
Ciaooooooooo
chiusoxferie
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi roro il 10 feb 2004, 21:17

Potresti spiegare meglio?
Quando affermi che non ne vuol più sapere ......... intendi per qualche minuto?
Vorrebbe dire un problema di temperature. La scheda madre va in protezione termica e non riparte fino a quando non scende la temperatura.
( se ho capito bene il problema :?: )
ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Torna a CPU, RAM & Motherboard