Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
4ndr3z ha scritto:Grazie mille per la delucidazione ho provato a giocare a cod2 e non ho trovato tutta questa grande differenza ^_^...sai com'è con vista altri 256 Mb di ram sono bene accettati
=Snake=(ITA)= ha scritto:luciano non so se hai provato Vista ma richiede 430mb solo all'avvio, è un vero schifo
Ibanez89 ha scritto:4ndr3z ha scritto:Grazie mille per la delucidazione ho provato a giocare a cod2 e non ho trovato tutta questa grande differenza ^_^...sai com'è con vista altri 256 Mb di ram sono bene accettati
forse xhè è veramente poca x win e il gioco insieme... cmq il dual channel raddoppia la banda passante xkè fa funzionare le ram k un'sli... sicuro k eri in dual??? a che risoluzione eri? a risoluzioni alte il collo di bottiglia diventa sempre + la vga... potrebbe essere quello il prob
4ndr3z ha scritto:Se installo 2 moduli da 512 Mb di DDR400 e uno da 256 Mb di DDR333 aggiuntivo su un altro canale che succede? Un calo di prestazioni? Oppure solamente confusione?
=Snake=(ITA)= ha scritto:era per questo che ti stavo chiedendo se avevi una ram pc2700, le motherboard quando hanno diversi tipi di ram installate (non ddr e ddr2, io intendo pc3200 e pc2700) prendono sempre la frequenza più bassa
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite