ci riprovo

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

ci riprovo

Messaggiodi tazmataz il 19 gen 2005, 18:56

alllora ragazzi altra domanda che mi aiuterebbe a scegliere..........
cosa ne pensate di questa mobo: GIGABYTE K8NF9 NFORCE4 S939 è in arrivo a giorni (ordinabile) a circa 116€. :roll: :roll:
purtroppo le gigabyte non le ho mai avute ne conosco amici che le montano.......quindi tocca a voi esperti :lol:
saluti
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 19 gen 2005, 21:45

Eccomi!! sono un dipendente della Gigabyte spa!! :lol: in cosa posso esserle utile? :P :P
Scherzi a parte! la MB da tè citata(GIGABYTE K8NF9 NFORCE4 S939 ), non è ancora dipsonibile, pertanto, tutto quello che si può dedurre passa attraverso i dati rilasicati dalla casa stessa.....leggendoli sembrano incoragginati ed il prezzo aiuta sicuramente a renderla piu' "appetibile"..........da afiocinados delle Gigamamma 8) , sicuramente nè "azzarderò" qualcuna su qualche PC!(degli altri ovviamente!!! :twisted: ). Per ora non mi sbilancio, pertanto se hai un budget un pò piu' "sostanzioso" punterei sulla MSI,DFI,Epox insomma le solite.......poi sarà cmq il mercato a decidere!! :lol:

Resta in attesa...... sul greto del fiume, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico!! (era piu' o meno così? vero?) + o - è quello che intendo fare con l'NforceQuater :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a CPU, RAM & Motherboard