Upgrade RAM notebook ACER travelmate 212txr

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Upgrade RAM notebook ACER travelmate 212txr

Messaggiodi bibuz il 02 mar 2005, 18:31

Un altro fantastico topic di bibuz!

Praticamente, sapete quando lavorate tutto il giono sul vostro PC in ufficio?
Non potete permettervi di lasciarlo 1 settimana in assistenza perchè ci lavorate. senza quello non lavorate.

Per mettere un'altro misero banchetto da 128mb di ram al mio notebook devo lasciarlo in negozio perchè "devono testare le ram compatibili".

Qualcuno può dirmi se esiste un modo sicuro per sapere se una RAM è compatibile col mio notebook di modo da arrangiarmi a fare l'upgrade?

Oppure è davvero necessario provare baco per banco per vedere se è compatibile?

Aspetto helpizzazioni.....
bibuz
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi turecento il 09 mar 2005, 16:15

beh guarda se non mi sbaglio la casa produttrice del tuo notebook posiede sicuramente la ram compatibile, vai sul sito di acer e controlla!! :wink:
turecento
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Barton Simpsons il 09 mar 2005, 18:09

Ture a ragione sicuramente Acer ha una lista delle ram montabili sulla motherboard del tuo Portatile.......per montarla ci sono le istruzioni sul libretto di solito.....

Al massimo se non sei sicuro te ne prendi un banco di 256 o 512(massimi) e il tuo lo rivendi cosi e sicuramentissimamente compatibile....

Non trovo niente sul sito Acer del tuo Mobile ma se vuoi manda una mail all'assistenza lo te lo sapranno dire con certezza assoluta

ti lascio link
http://www.acer.it/acereuro/page6.do?Us ... =988622525
DFI Lanparty Ultra-D Athlon64 3500+ Boxed per ora!!! - 2x512Mb Kingmax DDR 400 Dual Channel - WD 250GB S-ATA - Point Of View GeForce 7600 GT - Tt Tsunami - Perdoon 500w - Logitech Z-5400 Digital 5.1
Barton Simpsons
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a CPU, RAM & Motherboard