MoBo ideale

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi DANBER il 30 mar 2005, 09:36

carissima TANJ
SMACK :wink:
per il perche' ci ha pensato Genesi ... :wink:
io ho una MSI K8N neo 4 platinum.... :wink:
ASUS scheda video E6800... :wink: non sono proprio contro ASUS
il mio riferimento era perche' ne ho lette troppo di troppi problemi...
sopratutto per l'ultima versione sli...
Comunque hai ragione tu Tanj... :wink:
sono stato un po' troppo spinto ... senza spiegare bene e cosi' facendo non aiuto il nostro amico...
sei grande Tanj smack :wink:
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 30 mar 2005, 09:47

allora io diciamo sono costretto di parte asus per motivi diciamo tecnici
la asus e criticata da molti per i problemi che da ma ricordo che su p4 va alla grande un po meno e stata su nforce 2
per il presente la vedo molto bene il fatto che sia criticata e dato molte volte dal incapacita delle persone nel risorvere i problemi
io ho dovuto ottimizzare al max e questo richiede un lavoro lungo e un dispendio di tempo
se una persona che vuole fare overclock senza dargli il giusto tempo ha perso in partenza non raggiungera mai i risultati sperati
pbasta guardare chris che per prendere i 34 non so quanto tempo abbia dedicato al ottimizzazione nei minimi particolari (e penso che non si parli di ore o gg) anche roro e dado per il clock day se era cosi facile overcloccare facevano tutto in un paio di ore ma dopo insorgoni i problemi e bisogna avere la lucidita
per esperienza personale vi dico solo di non buttare via tutto il vostro tempo libero per il pc perche non va bene ( :cry: ) ma nenache sperare che in 2 minuti si trovi il pc perfetto
anche nel daily use possono insorgere problemi ma a meno di guasti tecnici sono tutti risolvivibili
io dico soltanto di leggere bene le recensioni che si trovano ovunque che diciamo sono un ottima guida al acquisto
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard