Con speedfan mi ha dato le seguenti caratteristiche... qualche cosa anomala secondo voi?

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Chris ha scritto:Direi che va meglio,anche se il 3.3V a 3.18V e' un po' basso,mentre il 5V ed il 12V sono ottimi...la temperatura della cpu e' un po' altina,ma meglio 53° che 75°...
Chris ha scritto:Dipende da quello che gli attacchi e dal fatto se vuoi overcloccare o no...evidentemente i 350W li ha tutti sui 12 e 5V,mentre per i 3.3V non rimangono neanche le briciole
Chris ha scritto:Beh,non credo che l'elevata temperatura dipenda dall'alimentatore,e da quello che ho capito non hai problemi di alimentazione con riavvii e blocchi improvvisi del sistema,ma ti consiglio di comprarne uno "serio" appena hai qualche euro a disposizione,perche' l'ali e' alla base di tutto,e' come avere una Ferrari senza ruote
ALIENz ha scritto:Grazie per le "dritte", io su queste cose sono del tutto Estraneo, pensavo che il fatto fondamentale degli Alimentatori fossero il voltaggio, tipo 400,450,500,ecc Watt, mentre le altre cose sono arabe.......è proprio vero che non si finisce mai d'imparare....eppure di solito sò sempre tutto...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite