sto cercando di rendere piu silenzioso possibile il mio pc e con l'acquisto del nuovo coolermaster centurion 530 speravo di renderlo tale....ovviamente cosi non è stato.
Ho ridotto il rumore di parecchio ma la mia fine orecchia da musicista

problemone: non so se avete idea di dove si trova quella ventola xche un posto più schifoso non potevano trovare...in pratica sta attaccatissima all'agp. Così che il mio zalman passivo x north non può essere montanto causa "cozzamento" con lo zalman della 6800. Anzi, ancora peggio!non posso montare niente che superi lo spessore di una ventola per chipset!

adesso chiedo....qualcuno è cosi cortese da poter verificare se è la mia ventola a dare i numeri o se sono tutte cosi?se decidessi di cambiarla con una più silenziosa ma performante, sareste cosi gentili da indizarmene un paio?
Purtroppo ho questo pallino che è un'esigenza reale di silenzio....le ventole sono nexus e sembra non ci siano...oltrettutto ho un problema legato anche a delle vibrazioni basse che penso derivino da qualche componente a contatto con il case. Le ventole sono tutte staccate, gli hd sono senza viti, l'ali ha il collare di silicone...restano solo dvd e scheda mamma.
Boh?....se avete qualche info postate...grazieeeeeeeee