Help riguardo Athlon XP per Abit KT7

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Help riguardo Athlon XP per Abit KT7

Messaggiodi Azanzare il 26 gen 2003, 02:02

Ho una Abit KT7-Raid con bus a 100/133mhz, qualcuno sa se è possibile metterci un Athlon XP?

Non mi interessa se perdo di clock perchè megari si dimezza perchè mi servono momentaneamente le istruzioni SSE e non voglio cambiare MB, ma se fosse possibile intanto mi compro un AThlon XP 2800+ e poi quando potrò cambierò scheda madre!

E' Fattibile? Posso inserircelo? A cosa vado incontro? Qualcuno ha mai provato?
Azanzare
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Azanzare il 26 gen 2003, 03:10

Ho appena letto l'articolo di Michele( :oops: prima mi era sfuggito :roll: ) lunedì compro la cpu, faccio l'aggiornamento e vi faccio sapere! 8)
Azanzare
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi aldair il 29 gen 2003, 19:30

Scusa ma anche io ho il tuo stesso problema...ma non riesco a trovare l'articolo di Michele a cui fai riferimento! puoi aiutarmi :wink:
aldair
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Azanzare il 05 feb 2003, 01:29

Scusami aldair se ti rispondo in ritardo ma avevo dei problemoni con i sistemi operativi windows_microso.t (devo mettere linux subitooooooo :x :o :o ) il link che cercavi è questo: http://www.amdplanet.it/chipset/articoli/1/

Ho scritto alla abit e mi hanno detto che è impossibile, infatti io mi sono comprato MB e CPU nuove.

La prova l'ho fatta ma su 10 boot 1 andava bene e il sistema non era stabile, anche con bios aggiornato! (ovviamente non ti riconosce la CPu è il settaggi li devi fare in modalità automatica, inoltre scaldava parecchio 8O )

Sono ancora convinto che sia tecnicamente fattibile ma non ci ho perso tanto tempo dopo i primi tentativi.
Azanzare
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a CPU, RAM & Motherboard