Ho la mainboard come da titolo ECS K7S5A e ho appena acquistato una nuova scheda video, un'ATI RADEON 9600 XT - 256MB...
La domanda che vorrei porvi è la seguente:

Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Ciao

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Ghost ha scritto:mmmm ciao e benvenuto....allora come hai detto tu stesso per sfruttare gli 8x.......mmm devi fare solo na cosa....via ecs.....e dentro una nuova per agp8x.....la differenza tra 4 e 8x si intravede....e si nota anche....Bye bye
Ghost ha scritto:mmmm ciao e benvenuto....allora come hai detto tu stesso per sfruttare gli 8x.......mmm devi fare solo na cosa....via ecs.....e dentro una nuova per agp8x.....la differenza tra 4 e 8x si intravede....e si nota anche....Bye bye
Grazie anche a te!Benvenuto! e quoto....anche una mobo poco costosa tipo la Abit Nf7-s la trovi sui 42 euri è un buon affare!
Genesi ha scritto:ehm....preso dall'euforia, mi ero dimenticato del rresto della configurazione, ripensandoc....i in effetti consideranto anche gli altri componenti......
Sempronio ha scritto:A dimenticavo...avrei una bellissima scheda AZZA 361BS VIA KL133 ATA100 che risolverebbe tutti i tuoi problemi, non avendo lo slot AGP ma bensì una potente scheda integrata da 8Mb. Il 2000+ però lo supporta. Che ne dici si scambia?![]()
Non tenere conto delle ultime righe, sto delirando, quest'AZZA di scheda ha lasciato segni indelebili sul mio cerebro..... a presto.
Sempronio ha scritto:A dimenticavo...avrei una bellissima scheda AZZA 361BS VIA KL133 ATA100 che risolverebbe tutti i tuoi problemi, non avendo lo slot AGP ma bensì una potente scheda integrata da 8Mb. Il 2000+ però lo supporta. Che ne dici si scambia?![]()
Non tenere conto delle ultime righe, sto delirando, quest'AZZA di scheda ha lasciato segni indelebili sul mio cerebro..... a presto.
Il suggerimento è riferito all'intero pc! per avere dei risultati evidenti dovresti aggiornare anche il resto dei componenti, mobo, ram ed il processore.
dannyb78 ha scritto:è rimasto poco da dire.... mi associo a roro e agli altri, con quella configurazione ti conviene risparmiare e cambiare sistema un po' prima, da 4x a 8x non noteresti una differenza così importante
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite