Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
TuRbOPoWeR* ha scritto:Se il budget lo permette io prenderei il dual core,ultimamente sono uscite alcune patch (per esempio la versione 1.05 per quake che sfrutta i dual core con incrementi che vanno dal 25 al 87%) oltre al rilascio di driver da ati e nvidia ottimizzati per il multicore....quindi si sta proseguendo nella giusta direzione
Bl@kMeSa ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:Se il budget lo permette io prenderei il dual core,ultimamente sono uscite alcune patch (per esempio la versione 1.05 per quake che sfrutta i dual core con incrementi che vanno dal 25 al 87%) oltre al rilascio di driver da ati e nvidia ottimizzati per il multicore....quindi si sta proseguendo nella giusta direzione
il 3500 venice costa intorno ai 200 euro
il fatto è che fare il 3800 dual core non è poco ? è praticamente il più piccolo dei x2
in effetti questo non costa tanto 350 euro + o -
minimo ci vorrebbe il 4200 e andiamo sui 550 euro
e a questo punto non costa poco !..
non conviene a fare un 4000 venice ?
Bo...
consigliatemi voi !...
io non vorrei spendere piu di 900/1000 euro !
Bl@kMeSa ha scritto:hai Ragione sul confronto di qualità !
non era mia intenzione !..
dicevo solo se l' LC era realmente ottimo e se altrimenti potevo tenere il Q-tec
il negozio probabilmente mi costerà qualche decina d' euro in più nell' acquisto dei componenti ma risparmio in tempo e sbattimenti in caso di malfunzionamento!
e mi ha valutato molto il mio usato !
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite