Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
kingmarcus ha scritto:Ciao a tutti
Ho in previsione l’acquisto di un notebook ma vedendo un po’ in giro alcune cose mi lasciano un po’ perplesso:
1. Perché mettono i dualcore centrino a 667mhz con memorie ddr2 a 533?? Non dovrebbero andare alla stessa frequenza?? Questo non comporta dei rallentamenti e lo sfruttamento del bus a 533mhz invece che 667?
kingmarcus ha scritto:2. Ke differenza c’è tra le prestazioni di un turion e quelle del centrino duo?? notizie particolari sui turion x2?
kingmarcus ha scritto:3. Quale prodotto è meglio acquistare in una ottica di medio termine (2anni)? budget al max 1200€ e sarei molto interessato agli asus a6t.
kingmarcus ha scritto:Le mie attività sono studio-lavoro, foto-ritocco e lavorazione video di filmati con la videocamera, giochi (ma non sono un patito dei filtri al max)
e considerate che io faccio tutto con un barton 2500+, 1gb di ram e skeda video 9600pro 128mb (config. completa in firma) e che mi servirebbe principalmente in sostituzione del mio pc di casa visto che dovrei andare un po’ di tempo fuori.
Grazie
Ciao
=Snake=(ITA)= ha scritto:Io ho un 8" come portatile 8) , panasonic toughbook CF-M34
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite