Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
piccola particolaità del case....ha un pulsante con scritto su turbo...serve per espandere da 16 a (mi pare) 64 mb la RAM
max10891 ha scritto:piccola precisazione....neme....e tutti quelli col 56 k...non me ne vogliano...ma non sono capace di fare il resize con photo bucket....ho messo il link apposta...metto anke una descrizione...così magari guardate se volete solo quello che vi interessano....
come periodo mi pare facendo un rapido parellelo con la mia carriera scolastica, che il primo 486 fosse in vendita nel 93-94....questo è uno dei più potenti....vedrai che avrà 11-12 anni al massimo....
pure io avevo il pulsante "turbo" nel pc di una volta, non ho mai capito a cosa servisse oltre che a far accendere una lucina arancio..
Sempronio ha scritto:in pratica consentiva di passare fra due frequenze di clock nel funzionamento di un processore.
max10891 ha scritto:oggi sono andato in cantina....dove ho trovato il vecchio pc...avra si e no 15 anni...se non di piu....a parte il fatto che pesa come una trattore...ho deciso di aprirlo.
alebrescia ha scritto:perchè ancora non realizzavo esattamente cosa fosse quella torretta bianca...... il pc per me era il monitor
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite