Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:grazie ragazzi per i mille consigli ... l'ali e' in garanzia ...sulla scatola c'e' scritto 3 years warranty.... penbso che mi devo rivolgere direttamente in enermax , perche l'ho acquistato piu di un anno fa... oggi pomeriggio, ho provato a telefonargli mille volte, mi mettevano in attesa e poi non rispondeva nessuno... ...boh..magari non c'era la nessuno, ma a quel punto, potevano acnhe dirlo... riprovero lunedi cmq... speriamo in bene...
cmq, quando sono arrivato ieri sera il pc non andava gia... poi ho spento dall'interruttore, e riacceso e non faceva cenni... la fiammata o mega scossone c'e' stata si, ma e' stata tra il cavo e l'alloggiamento del cavo...come ci fosse qualcosa in corto...
spero davvero che gli altri componenti nn si siano distrutti
lionner ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:grazie ragazzi per i mille consigli ... l'ali e' in garanzia ...sulla scatola c'e' scritto 3 years warranty.... penbso che mi devo rivolgere direttamente in enermax , perche l'ho acquistato piu di un anno fa... oggi pomeriggio, ho provato a telefonargli mille volte, mi mettevano in attesa e poi non rispondeva nessuno... ...boh..magari non c'era la nessuno, ma a quel punto, potevano acnhe dirlo... riprovero lunedi cmq... speriamo in bene...
cmq, quando sono arrivato ieri sera il pc non andava gia... poi ho spento dall'interruttore, e riacceso e non faceva cenni... la fiammata o mega scossone c'e' stata si, ma e' stata tra il cavo e l'alloggiamento del cavo...come ci fosse qualcosa in corto...
spero davvero che gli altri componenti nn si siano distrutti
nn credo ke gli altri componenti si siano bruciati, visto ke prima di essi c'è il fusibile, al massimo come ti ho detto si bruciato lui
ma le ventole partono? intendo quelle dell'ali, al massimo cortocircuita il cavo grigio e quello verde ( così lo accendi anke senza attaccarlo alla mobo)
cmq il supporto tecnico della enermax sta qua http://www.enermax.it/contatti.php, clicca sul nome Alessandro Burini x mandare un'email e chiedere un rma oppure kiama al numero di telefono
ciaooooooo
Ghost ha scritto:prendi un filo metallico...una graffetta va benissimo....e portati sul conettore da 20/24 poli. In orizzontale su una fila dovresti trovarti i cavi 1 di colore nero e l'altro di colore verde. Falli entrare in contatto con la graffetta e prova se si accende ^_^.
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite