Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
AndreASR ha scritto:Genesi ha scritto:Benvenuto su AMD Planet
Per creare una configurazione avrei bisogno di qualche maggiore info, ad esempio nella configurazione devo comprendere il monitor,icase la tastiera e il mouse anche il masterizzatore DVD? con qualche info in piu' posso azzardare una configurazione......
Giusto... monitor, mouse, tastiera lì ho già... il resto lo vorrei cambiare.
Chiedo a tutti...ma è meglio single core o dual core per prestazioni gaming? Vi dico le mie idee:
-CASE: CoolerMaster StackerT01 con CoolerMaster 550w realPower UltraSilent
-ASUS A8N-SLI Premium
-AMD AthlonFX57 o AMD Athlon64 X2 4400+
-RAM Corsair XMS Pro CMXP512-3200XL (x4)
-ASUS Nvidia G70 GF7800GTX 256M (xchè da quanto ho capito su quella scheda madre posso accoppiare in SLI solo Nvidia)
-Hitachi Deckstar T7K250 250GB SATA2 8Mb
Che ve ne pare? Ci sono incompatibilità tra i pezzi?
X le schede video sarei più x ATI però allora dovrei cambiare MoBo...in prestazioni tra le 2 schede è megli ATI o NVIDIA?
Ah dimenticavo..preciso che di overclocking non ci capisco niente quindi non mi interessa per la scelta dei pezzi.
AndreASR ha scritto:Avendo la comodità di avere un famoso negozio di HW vicino casa che ha anche sul sito un configuratore di un proprio pc ideale, volevo acquistare tutto lì con tanto di assemblaggio e s.o.. Avevo pensato a questi:
- COOLER MASTER StackerT01 Aluminum Tower ATX
- COOLER MASTER 550W R.Power U.Silent SLI
- SAPPHIRE PureCrossfire Xpress200P 939 SATA
- AMD Athlon64 FX57 + (Socket 939) + vento
- CORSAIR Value 1GB DDR 400Mhz (PC3200)
- HITACHI Deskstar T7K250 250GB SATA2 8MB
- Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB
- SAPPHIRE ATI RADEON X1800XT 512M GDDR3
- NEC ND4550 DVD±RW 16x(±) 8x( + )DualLayer
Che ne dite? a parte la ram che la prenderò altrove seguendo le indicazioni sui modelli che mi avete dato.
Genesi ha scritto:in un PC diciamo di questa levatura permettetemi ma mettere una Azzus sarebbe molto riduttivo, personalemente ti consiglio la DFI o la MSI sono tutto un altro pianeta, sia come prestazioni che come stabilità...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite