SCHEDE MADRI ASROCK

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi SacredSpirit il 22 nov 2005, 03:13

No no roro nn è con te che c'è l'ho ma con me stesso x via dei problemi che mi sta causando questa nuova scheda.Di solito prima di acquistare un prodotto mi informo molto bene sulla componentistica la facilità o nn di aggiornare il bios facilità di montare i vari componenti,parametri sul vCore ecc ecc.Questa scheda ha un'idea che è davvero molto furba sulla possibilità di mettere scheda PCI-E e NON,poi è davvero economica se si utilizza il PC(nn come me)x ore ed ore sui giochi sopratutto,ma x un uso diciamo "casalingo" che nn si richieda troppo dal dalla suddetta.Però rimane sempre una chiavica x me x tutto il resto della sua componentistica,forse x' ho avuto sempre ottime SM.
Cmq oggi mi è arrivata la DFI nuova nuova,ora aspetto solo che arrivi la scheda video e il megaprocessore x montare tutto.
La tua competenza caro roro nn è mai stata messa in dubbio da me,anzi ad ogni piccolo problema so sempre dove potermi rivolgere.
Anzi sai che ho fatto oggi ho chiamato il negozio che tu sai e ho proposto dopo il tuo consiglio che se arriva prima la Nvidia 7800 gxt 512 che la x1800xt opterei x questa(così spero di ridurre i tempi di attesa x la XT)e quindi mi uscirebbe lo sly da 1 GB :lol:
ClanGameAMDP

http://noateam.forumfree.net/

Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM
SacredSpirit
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi SacredSpirit il 22 nov 2005, 03:36

Dimenticavo Genesi,il bios è stato aggiornato subito subito con la versione 1.40 se nn ricordo male vero roro?
ClanGameAMDP

http://noateam.forumfree.net/

Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM
SacredSpirit
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 22 nov 2005, 16:40

Ma dai, io scherzavo. Lo so e non volevo assolutamente dire nulla di anomalo. So che hai dei problemi con al linea ( lassù, dovresti provare con la linea diretta con il paradiso, eheheh, mamma telecom vi tratta davvero malissimo ). In base a questo stavo pensando ai vari aggiornamenti di win, degli antivirus e del firewall che so tu hai difficoltà ad effettuare, proprio a causa del segnale pessimo.
Credimi, quella scheda va, e l'ho montata in diverse situazioni. Ripeto: forse non va daccordo con quelle ram, che potrebbe essere la spiegazione ai problemi riscontrati. Sulla tua il bios montato era la versione 1.30 perchè quella successiva non era ancora uscita.
Comunque, davvero Danilo, nessun problema. Scherzi? :) Dai, metti su quel mostro che stai facendo che ne vedremo delle belle! [tanz]
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard