Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
dr4k3 ha scritto:poi anche io che mi fido e lo porto la , cioe' una pena incredibile , la sceda madre è montata al contrario , l'alimentatore è sotto e la finestrella è montata a destra ma come si fa?
sono cosi' incaxxato che manco potete immaginarvelo , raga qualche posto decente a torino dove portarlo o qualcuno che mi aiuti?
e volevano pure 70 euro x mettere xp xke' era "difficile da installare".
ah cmq questo assemblaggio in quel bellissimo negozio mi è costato 60 euro , non ho parole.
webtemplum ha scritto:dr4k3 ha scritto:
Senza offesa per i gommisti, SIA CHIARO, era x sottolineare il fatto che un negozio di pc non dovrebbe sbagliare a montare una scheda al contrario o una finestra dall'altro lato....
dr4k3 ha scritto:poi anche io che mi fido e lo porto la , cioe' una pena incredibile , la sceda madre è montata al contrario , l'alimentatore è sotto e la finestrella è montata a destra ma come si fa?
sono cosi' incaxxato che manco potete immaginarvelo , raga qualche posto decente a torino dove portarlo o qualcuno che mi aiuti?
ah cmq questo assemblaggio in quel bellissimo negozio mi è costato 60 euro , non ho parole.
nemesys_72 ha scritto:dr4k3 ha scritto:poi anche io che mi fido e lo porto la , cioe' una pena incredibile , la sceda madre è montata al contrario , l'alimentatore è sotto e la finestrella è montata a destra ma come si fa?
60 euro??
ti han fatto fattura o scontrino??
come prima cosa, lo riporti dove han fatto ste robe e pretendi che il lavoro venga rifatto e decentemente, se questi non vogliono sentir ragione, puoi sempre rivolgerti all'associazione consumatori..
fatto tutto questo, non esitare di "parlar bene" di questo negozio con i tuoi conoscenti, pregandoli di far altrettanto..
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite